calciomercato

Calciomercato: i rumors di Juventus, Napoli e Roma

La stagione di Serie A si è appena conclusa, i mondiali stanno per iniziare, e il calciomercato è già uno degli argomenti più presenti tra i pensieri dei fan del calcio italiano. Ci apprestiamo a un’estate rovente. Il valzer del calciomercato è già iniziato e le aspettative dei tifosi sono tante. Vediamo insieme quali saranno i calciatori che caratterizzeranno quest’estate di calciomercato.

Calciomercato: cosa aspettarsi prima dell’inizio della prossima stagione di Serie A?

Calciomercato Juventus

Iniziamo dalla vincitrice del campionato; la Juventus. La parola chiave è Higuaìn: il centravanti argentino rimarrà tra le fila dei bianconeri? I rumors sono tanti. Gonzalo era stato acquistato principalmente per dare una grossa mano durante le fasi cruciali della Champions League ma le apparizioni dell’attacante ex Napoli non sono mai state poi così decisive in quest’ottica. La Juve potrebbe sacrificarlo e virare su Morata. L’attaccante spagnolo è del Chelsea e non ha luccicato in questa ultima stagione. La volontà del giocatore è quella di tornare alla Juve, ma l’esborso economico da affrontare non è di certo esiguo.

Calciomercato Napoli

Il Napoli nella prossima stagione dovrà fronteggiare diversi cambiamenti. L’era di Sarri è finita e i tifosi napoletani dovranno conferire tutte le loro speranze a Mister Ancelotti; uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio moderno. Il cambiamento passerà anche per la rosa dei giocatori. Riassumendo, il Napoli tiene d’occhio lo svincolato Badelj ex Fiorentina, Jorginho è corteggiato dal Manchester United, si sonda la pista Mariano Diaz del Lione per l’attacco. L’attaccante però è sotto i riflettori del Real di Zidane.

Calciomercato Roma

La terza classificata invece vuole rinforzare l’attacco e in particolare gli esterni. Ancora non ci sono rumors su Dkeko che a gennaio rifiutò il Chelsea. Ecco che adesso i nomi caldi diventano Balotelli, reintegrato in nazionale e in ottima forma dopo l’ultima stagione in Ligue 1 con il Nizza nel campionato francese e Berardi, attaccante del Sassuolo che potrebbe essere acquistato con il passaggio di talentuosi giovani della primavera giallorossa al club neroverde dove sono nate le carriere di diversi giovani protagonisti del calcio italiano. Attendiamo con trepidazione salienti novità sulle prossime strategie.

Lascia un commento