Calciomercato: news dal mondo Inter, Lazio e Milan

Dopo aver analizzato le news salienti sul calciomercato di Juventus, Napoli e Roma; oggi è giunto il momento di scoprire le novità del calciomercato di Inter, Lazio e Milan per completare lo scenario delle mosse di mercato iniziali delle prime 6 classificate lungo il corso della passata stagione di Serie A che si è appena conclusa.

Calciomercato Inter, Lazio Milan

E’ stato un finale di stagione scoppiettante almeno per Inter e Lazio che ha culminato con la qualificazione ai preliminari di Champions League dei nerazzurri a discapito dei biancocelesti che adesso pensano alla prossima stagione con il dente avvelenato e con la convinzione di chi vorrà conseguire gli obiettivi mancati la scorsa stagione e chissà, magari andare oltre. Il Milan viene da una stagione pressochè anonima e giocherà la prossima Europa League e dovrà mettere la mano al portafogli per diventare competitiva in vista dell’anno prossimo.

Calciomercato Inter

Oggi sono iniziate a suonare le prime sirene su Icardi corteggiato praticamente dalle big di tutta Europa e dalla Juve. Sarebbe un duro colpo per i tifosi ma una grande possibilità di liquidità per l’Inter. Staremo a vedere. De Vrij e Asamoah hanno già firmato così come il talentino argentino Lautaro Martinez. Dembelè dal Chelsea in questo momento è il nome più blasonato per il mercato in entrata. C’è anche la paura che Skriniar possa abbandonare l’Inter per giocare all’estero qualora dovesse arrivare un’offerta interessante per il club.

Calciomercato Lazio

Alla Lazio si lavora per un colpo alla Klose: minimo sforzo per massimo risultato. Il Liverpool starebbe pensando a Strakosha. Per questo Tare vorrebbe convincere Casillas del Porto. Per il resto, molte della manovre di mercato del team di Lotito saranno determinate dal tesoretto derivante da eventuali cessioni illustri, come quella si Milinkovic-Savic per il quale il club laziale chiede oltre 110 milioni di euro.

Calciomercato Milan

I rumors dicono che si stia ricreando l’asse Genova-Milano che ha infiammato tante altre stagioni di calciomercato. Il Milan punta su Laxalt ed è pronto a sacrificare Locatelli e Bertolacci che il Genoa vuole riscattare per una cifra pari a 10 milioni di euro. Un sacrificio che il Milan potrà fare per aggiudicarsi l’esterno di centrocampo.