William Hill – Nicolas Pépé vicino al Napoli – Quota 1,01!

Tutti aspettavano Jorge Mendes nel ritiro di Dimaro. Addirittura lo aveva annunciato la radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli. Ma poi la retromarcia di Walter De Maggio e la smentita della società. Tuttavia, un elicottero arriva davvero a Dimaro, ma non porta il procuratore di James Rodriguez, bensì quelli di Nicolas Pépé! Ora la trattativa si fa veramente calda!

  • Quasi 25 sport da tutto il mondo
  • 25.000 offerte individuali al giorno
  • Alta probabilità di benefici
94 Payout medio
125€ Bonus di benvenuto
Visita William Hill
  • Quasi 25 sport da tutto il mondo
  • 25.000 offerte individuali al giorno
  • Alta probabilità di benefici
William Hill Recensione

Si attendeva James, arriva Nicolas

Dopo l’amichevole di ieri contro la Cremonese, oggi sembrava una giornata piuttosto tranquilla. Poi le prime voci, le conferme, le smentite e un elicottero che atterra sul campo. Fuochi d’artificio in Trentino, dove si attendeva lo sbarco di Mendes e invece sono arrivati gli agenti di Nicolas Pépé! Il fortissimo e giovane attaccante ivoriano.

Pépé è uno dei grandissimi obiettivi di calciomercato della squadra azzurra, ormai non lo si può più nascondere. Dopo aver avvitato le trattative con il Lille, attuale formazione francese in cui milita il ragazzo, la dirigenza partenopea è pronta a convincere anche il ragazzo del ’95 a suon di milioni e progetti concreti. Alle ore 15, per la precisione, proprio mentre la squadra stava effettuando la sua ventesima giornata di ritiro capitanata da Carlo Ancelotti, è arrivato il tanto atteso elicottero!

Quante sono le possibilità del trasferimento

Intorno alle ore 15 sono sbarcati dall’elicottero Samir Khiat e alcuni suoi assistenti, che si occupano dell’attaccante ivoriano. Le montagne del Trentino oggi sono state scosse da un vero e proprio colpo di scena. Evidentemente, dopo gli ultimi contatti con la dirigenza azzurra, sono stati fatti passi avanti per l’acquisto del giovane attaccante ivoriano, autore di una annata strepitosa al Lille nella scorsa stagione.

NAPOLI IN RITIRO
NAPOLI IN RITIRO MENTRE VANNO AVANTI LE TRATTATIVE DI CALCIOMERCATO (© ANTONIO BALASCO / SHUTTERSTOCK.COM)

I francesi non hanno nessuna intenzione di dare via il giocatore per una cifra bassa. Ci vogliono 60 milioni di euro, ma sembra che il Napoli possa trovare un accordo favorevole per entrambe, dato che alla formazione francese interessa molto Adam Ounas. Il giocatore, che era seguito anche da PSG e diverse formazioni della Premier, ora deve trovare un accordo con la società di De Laurentiis. La richiesta del calciatore è di 5 milioni di euro all’anno, mentre altri 5 milioni andrebbero sborsati in commissioni.

Cosa ne pensano i bookmaker

I siti di scommesse online si sono scatenati quest’estate, offrendo un’ampia gamma di mercati legati al calciomercato, così da poter permettere agli scommettitori di continuare a giocare, anche sotto l’ombrellone. William Hill, famosi bookmaker inglese, disponibile anche in Italia con un sito AAMS regolamentato e davvero ben costruito, offre numerose quote per il passaggio di Nocolas Pèpè.

Oltre al Napoli, il cui trasferimento è quotato quest’oggi a 1,01 – vengono offerte anche molte altre quote. Chi non crede che l’affare possa andare in porto con la squadra azzurra, può scommettere sul trasferimento dell’attaccante ivoriano al PSG, ad esempio, la cui quota è pari a 13,00. Tuttavia, sembrano essere Manchester United e Liverpool, dopo il Napoli, ad essere le squadre più quotare per acquistare il giocatore, con quote rispettivamente di 2,75 e 4,50.