Werner

Werner dà un verdetto onesto su Lukaku che si unisce al Chelsea

Werner

Werner

L’attaccante tedesco non ha mai veramente ottenuto andando nella sua stagione di debutto a Stamford Bridge e potrebbe perdere il suo posto in squadra per il tiratore belga.
Timo Werner non vede l’ora che “uno dei migliori tre attaccanti del mondo” Romelu Lukaku si unisca al Chelsea.

Il Chelsea ha raggiunto un accordo con l’Inter Milan per firmare Lukaku per 115 milioni di euro, secondo Fabrizio Romano.

Romano ha anche riferito che il 28enne ha completato la prima parte del suo medico e ora volerà a Londra nei prossimi giorni per completare il suo trasferimento.

L’arrivo di Lukaku potrebbe ridurre il tempo di gioco di Werner. L’ex uomo del Lipsia ha ampiamente lottato davanti alla porta la scorsa stagione, mentre l’attaccante dell’Inter ha segnato 30 volte nel 2020-21.

“È probabilmente uno dei migliori tre attaccanti del mondo al momento. Non c’è dubbio su questo”, ha detto Werner a Sky Sports quando gli è stato chiesto di Lukaku.

“Non credo che abbiamo bisogno di dire troppo su di lui. È un attaccante di classe mondiale che gioverebbe a qualsiasi squadra.

“Sicuramente penso che al Lipsia mi ha sempre aiutato avere un grande attaccante accanto a me. Penso che sia sempre un bene perché non sono il più grande e quando giochi davanti da solo, hai sempre l’attenzione di uno o due difensori”.

“È una buona nuova arma da avere nel nostro gioco quando sai che se giochi una palla lunga, lui la terrà su. E poi i giocatori veloci intorno a lui possono partire – penso che sia un bene per qualsiasi squadra”.