Vinicius Junior

Vinicius si apre sulle sue ambizioni future con il Real Madrid

Vinicius Junior

Vinicius Junior

Nonostante la sua giovane età, l’internazionale brasiliano si è saldamente affermato come un titolare nella formazione di Zinedine Zidane.
Vinicius Junior desidera “giocare molte partite” con i colori del Real Madrid, con l’obiettivo di “vincere molti trofei” e “portare molta gioia ai tifosi”.

Vinicius è nei libri del Real Madrid da tre anni, dopo essersi unito inizialmente alla squadra delle riserve al suo arrivo dal Flamengo nel 2018.

Il 20enne è andato di forza in forza per diventare una parte cruciale della squadra dei Los Blancos, facendo 111 presenze finora. Ha partecipato a tutte le partite di Liga della sua squadra, tranne tre, in questa stagione, anche se il suo numero di gol non è ancora all’altezza.

Un titolo della Liga, un titolo della Supercopa de Espana e un trofeo della Coppa del Mondo per Club FIFA sono i suoi successi con il club spagnolo finora, e l’internazionale brasiliano è desideroso di aggiungere altre stelle al suo curriculum.

“Continuare a giocare per il Real Madrid, giocando molte partite”, ha detto Vinicius sulle sue ambizioni future con il Real Madrid, parlando al sito ufficiale della UEFA.

“Ho già giocato per il club [più di 100] volte, il che è molto per un ventenne; pochissimi giocatori hanno raggiunto questo risultato

“E voglio continuare a vincere tanti trofei, segnare tanti gol e portare tanta gioia ai tifosi che ci seguono e anche alla mia famiglia”.