Messi

Ufficiale: Il PSG annuncia la firma del suo gioiello della corona

Messi

Messi

È ufficiale, il PSG ha finalmente annunciato la firma del suo più grande gioiello della corona fino ad oggi. Viene dal FC Barcelona e indosserà il numero 30.
Dopo tanto dramma a Barcellona che probabilmente non finirà mai, il PSG ha finalmente annunciato il suo gioiello della corona. Da quando il Qatar ha acquistato i giganti francesi, hanno firmato alcuni dei più grandi nomi del gioco. Giocatori come Zlatan Ibrahimovic, David Beckham o Neymar sono tra una costellazione enorme di stelle. Ma nessuno sarà mai così luminoso come quello che hanno presentato oggi: Lionel Andres Messi Cuccitini. Fresco di un’uscita drammatica dal FC Barcelona, Leo finalmente ce l’ha fatta. Indossa un altro kit e non sembra così male, ad essere onesti.

Il Paris Saint-Germain ha fatto l’annuncio con un video spettacolare che forse è stato girato con un drone. Una ripresa continua che si è conclusa con un primo piano di Messi in piedi nel mezzo del Parc des Prince mentre indossa il suo nuovo kit. Al suo arrivo, Leo arriva con il pieno supporto di due dei suoi compagni di squadra argentini, Neymar, e Mauricio Pochettino per farlo sentire il più a suo agio possibile. Inizialmente abbiamo visto le prime immagini trapelate di Messi con il suo kit, ma non immaginavamo quello che stava arrivando. A quanto pare, il PSG aveva fretta di presentare la sua più grande firma fino ad oggi. E probabilmente, mai.

Messi prende subito una frecciatina al FC Barcelona.

Alla sua presentazione con il team di comunicazione del club, Lionel Messi ha offerto le sue prime parole come nuovo giocatore del club. Dobbiamo dire che i giganti francesi potrebbero aver appena completato la finestra di trasferimento più impressionante della storia del calcio. Hanno speso solo 60 milioni di euro per Hakimi, Wijnaldum, Ramos, Donnarumma e ora Messi. Anche se spenderanno un bel po’ in stipendi, questo è ancora impressionante per qualsiasi club.

Come da sito ufficiale del PSG, questo è ciò che Leo ha detto nella sua presentazione: “Sono entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera al Paris Saint-Germain. Tutto ciò che riguarda il club corrisponde alle mie ambizioni calcistiche. So quanto talento c’è nella squadra e nello staff tecnico. Sono determinato ad aiutare a costruire qualcosa di speciale per il club e i tifosi, e non vedo l’ora di scendere in campo al Parc des Princes”.