Torino - Inter

Torino – Inter: i nerazzurri non si possono permettere altri passi falsi

Torino – Inter è sicuramente uno dei match più interessanti in programma per questa ventunesima giornata di Serie A. Dopo lo stop in casa col Sassuolo, la squadra di Spalletti non può più permettersi passi falsi.

Domenica alle 18 si affronteranno Torino e Inter, uno dei match più interessanti di questa ventunesima giornata di campionato. I granata, attualmente occupano l’undicesimo posto in classifica, ma sono distanti soltanto 4 lunghezze dalla zona Europa League, che resta il loro obiettivo stagionale. Gli ospiti, invece, devono cercare di preservare il terzo posto in classifica, facendo attenzione a non perdere punti sulle inseguitrici, come già accaduto nel turno scorso, pareggiando a reti bianche contro il Sassuolo in casa. Senza ombra di dubbio, sarà un incontro molto interessante.

La squadra di Mazzarri, è reduce dal ko di Roma contro i giallorossi. Sicuramente, per come è maturato, si tratta di una sconfitta piuttosto dolorosa, con il Torino capace di rimediare nonostante tutto al doppio svantaggio, per poi subire la sconfitta a causa del gol di El Shaarawy. Niente punti quindi per la squadra del tecnico toscano, ma a tratti hanno dimostrato all’Olimpico che con la testa possono arrivare ovunque, se fatta girare nel modo giusto. L’attuale posizione in classifica non può soddisfare le aspettative di patron Cairo, anche se la zona Champions dista soltanto 7 punti.

Torino - Inter

TORINO – INTER (© CRISTIANO BARNI / SHUTTERSTOCK.COM)

Nemmeno l’Inter è reduce da un gran risultato, avendo pareggiato 0 a 0 contro il Sassuolo a San Siro. I nerazzurri, hanno dimostrato di essere incapaci di costruire gioco e mettere in moto uno degli attaccanti più forti della nostra Serie A. Anzi, in diverse occasioni, Handanovic è stato determinante per evitare addirittura la sconfitta tra le mura amiche. Il terzo posto in classifica, almeno per il momento, sembra abbastanza al sicuro, ma Milan e Lazio, seppur non avranno partite facili, rispettivamente contro Napoli e Juventus, sono li in agguato per approfittare di ogni suo passo falso.

Per il Toro, si segnala ancora out Meité, quindi a centrocampo dovrebbe trovare nuovamente spazio Ansaldi. E’ in dubbio, invece, la presenza di Baselli, acciaccato, per cui Likic è in pole position per sostituirlo. Anche la squadra di Spalletti deve rinunciare ad un suo uomo, Vrsaljko e i suoi noti problemi al ginocchio, inoltre, anche Nainggolan non è sicuro di partire come titolare, ma potrebbe trovare spazio a partita in corso. Infine, anche per rivedere Keita in campo ci vorrà un bel po’ di tempo.

Il pronostico di Calcio serie A è di scommettere su una vittoria di Torino alle 2.50

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Aina; Iago Falque, Belotti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi

Lascia un commento