Cavani

Solskjaer presenta una data di ritorno per Cavani dopo la firma di Ronaldo

Cavani

Cavani

Ole Gunnar ha fornito un importante aggiornamento sul ritorno di Edinson Cavani nella rosa del Manchester United dopo la firma di Cristiano Ronaldo.
Ole Gunnar Solskjaer ha chiarito alcuni dubbi sul ritorno di Edinson Cavani ad allenarsi e a giocare al Manchester United dopo la firma di Cristiano Ronaldo. Come menzionato dal boss dei Red Devils, l’internazionale uruguaiano si unirà alla squadra dall’inizio della prossima settimana.

Solskjaer crede che Cavani potrà essere presente quando lo United affronterà il West Ham nella Carabao Cup mercoledì. Inoltre, lo United andrà contro gli stessi avversari domenica dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Young Boys in Champions League.

Cavani ha subito uno strappo muscolare mentre giocava contro lo Stoke durante la pre-stagione nel blocco. Il 34-year-old è stato da allora andando attraverso la riabilitazione, ma offre di fare un ritorno positivo per Solskjaer.

Sulla forma fisica di Cavani e sul suo ritorno all’Old Trafford dopo la firma di Ronaldo, Solskjaer ha detto: “Edinson si spera inizierà ad allenarsi con noi dopo il fine settimana, forse lunedì, quindi forse [sarà] coinvolto mercoledì”.

“Ha avuto una stagione fantastica la scorsa stagione. L’impatto che ha avuto quando si è rimesso in forma… all’inizio ha lottato con infortuni fastidiosi. Sentiamo che per ottenere il meglio da lui in questa stagione. Dobbiamo metterlo in forma al 100% e non mettergli fretta”.

“Abbiamo una squadra forte che farà fronte a dover lasciare che i giocatori guariscano e non rischiare ulteriori infortuni. Vedo Edinson avere un impatto enorme, è quel tipo di personalità e giocatore. Non vede l’ora di giocare e sta lavorando duramente per tornare in campo”.