Solskjaer

Solskjaer inizia a preoccuparsi della siccità di gol del Man United

Solskjaer

Solskjaer

Il boss del Manchester United Ole Solskjaer ha espresso la sua preoccupazione per le recenti lotte del suo lato per segnare gol.
Solskjaer è stato lasciato deluso come il Manchester United ha giocato un altro stallo senza reti contro il Crystal Palace mercoledì sera.

Dopo il pareggio contro il Chelsea, un altro stallo senza reti significa che i Red Devils hanno ora visto la stessa linea di punteggio per le loro ultime tre partite in tutte le competizioni.

La loro ultima uscita contro il Crystal Palace è stata piuttosto cupa, e lo United ha avuto solo un chiaro tiro in porta.

La leggenda del club Gary Neville ha persino bollato la partita come “noiosa”, aggiungendo che lo United stava camminando nel sonno in una corsa ai primi quattro posti.

Solskjaer è consapevole delle difficoltà della sua squadra in avanti, ma ha sostenuto i suoi giocatori che continuano a dare “tutto”.

“A volte non riesci a raggiungere la forma che hai normalmente e che hai avuto per molti, molti mesi”, ha detto il boss dello United al sito web del club.

“È un po’ una preoccupazione, naturalmente, ma so che i ragazzi stanno dando tutto”.

Ha continuato sulla siccità di gol del suo lato: “L’ultima settimana sono state tre partite, non abbiamo concesso, non abbiamo segnato, ma stiamo parlando di una settimana in un anno che è stato così strano e così impegnativo con tutte le partite che abbiamo giocato e tutto il recupero e l’allenamento, tutto quello che abbiamo fatto”.

“Se tutto ciò di cui dobbiamo preoccuparci è una settimana durante una stagione, non è troppo male. Abbiamo continuato a regalare la palla”.

“Ci sono stati momenti nel primo tempo in cui abbiamo avuto alcuni passaggi nitidi e giocatori nelle giuste posizioni con passaggi semplici, ma di qualità, e abbiamo costruito un po’ di pressione e abbiamo avuto alcune occasioni semi-decenti. Marcus [Rashford] ha avuto una buona occasione nel primo tempo con alcune buone giocate, ma abbiamo continuato a darla via facilmente e poi non si costruisce lo slancio e questo è il gioco che si ottiene.”

Non diventa più facile per Solskjaer e compagnia che affrontano i rivali in forma del Manchester City all’Etihad domenica. Ancora una volta, il capo dello United dice che i suoi giocatori daranno il massimo in quella partita.

“L’atteggiamento, l’approccio, tutti qui stanno dando tutto quello che hanno. Questa è la cosa brillante con questi ragazzi, danno sempre tutto, quindi non preoccupatevi di non andare avanti. Stiamo andando avanti e, naturalmente, c’è del pepe in più quando c’è un derby”.

“E il po ‘di frustrazione o delusione o sentirsi dispiaciuto per se stessi stasera, che tornerà a motivazione e ispirazione per la prossima partita, perché quando si gioca loro, si sa che significa molto per noi e che significa molto per i tifosi, e stiamo andando a dare tutto”.