Solskjaer 1

Solskjaer ‘continua a chiamare’ Haaland per il trasferimento al Manchester United

Solskjaer 1

Solskjaer

I Red Devils potrebbero avere un vantaggio nella caccia a Haaland con il loro manager che ha legami con il giocatore dal loro tempo insieme al Molde.
La forma sensazionale di Erling Haaland nel 2020/21 – 33 gol in 31 presenze – lo ha visto emergere come obiettivo di quasi tutti i top club europei.

Il Real Madrid manca di potenza di fuoco e si dice che sia alla ricerca di un partner d’attacco, ed eventuale successore, per Karim Benzema. Il Manchester City è interessato a sostituire l’anziano Aguero. Il Chelsea è presumibilmente pronto a muoversi da Timo Werner, in difficoltà.

Manchester United, Juventus, Bayern Monaco, Liverpool e Barcellona, oltre ai suddetti, sono anche in linea per l’attaccante.La sensazione del Borussia Dortmund dovrebbe scatenare una delle battaglie di trasferimento più ferocemente contestate nel calcio in estate – e il Manchester United potrebbe avere un vantaggio sugli altri.

Secondo AS [via Metro], Ole Gunnar Solskjaer “continua a chiamare” Haaland nel tentativo di attirarlo a Old Trafford. L’interesse di Solskjaer per l’ingaggio del suo connazionale, aggiunge il rapporto, risale ai tempi dell’RB Salzburg dell’internazionale norvegese.

Un altro fattore che potrebbe dare ai Red Devils un vantaggio nella caccia a Haaland è il rapporto del giocatore con il loro manager, con la coppia che ha lavorato insieme a Molde.