sancho

Sancho è già a Manchester per l’annuncio

sancho

Jadon Sancho

Secondo vari rapporti, Jadon Sancho è già nella città di Manchester in vista del grande annuncio come un Red Devil.
Jadon Sancho è stato recentemente confermato come nuovo giocatore del Manchester United, ma non lo abbiamo ancora visto indossare la maglia rossa. Oggi, ha fatto il viaggio in città per completare tutti i protocolli che renderanno tutto ufficiale. Secondo Sky Sports, la stella dell’Inghilterra si sta sottoponendo ai test medici in vista della firma del contratto. Non abbiamo ancora idea di quale numero indosserà, ma ci sono buone possibilità che possa finire con il numero ‘7’. Finché Edinson Cavani accetterà di indossare un numero diverso, Sancho diventerà quel giocatore mitico che porta avanti la più grande eredità del club.

Dopo una lunga trattativa durata più di due anni, il Borussia Dortmund ha finalmente accettato un’offerta di 86 milioni di euro dal Manchester United. Giocherà nel club fino all’estate del 2026 e inizierà ad allenarsi non appena tutti i protocolli saranno completati. Stiamo solo aspettando la conferma del club attraverso il loro sito ufficiale e le prime parole del giocatore come Red Devil. Ma dopo gli euro, c’è un incarico in sospeso per Sancho in cui Ole Gunnar Solskjaer può aiutarlo a migliorare.

Come prenderà Sancho la sconfitta degli Europei?

Non giocare molto per tutto l’Euro deve essere un peso per un giocatore che è stato appena venduto per 86 milioni di euro. Jadon Sancho è considerato una delle migliori ali del mondo, ma Gareth Southgate ha completamente rovinato la sua fiducia usando a malapena le sue capacità. Lo ha anche bruciato mandandolo in campo per pochi secondi solo per sbagliare un rigore decisivo durante la finale.

Questa deve essere tra le esperienze più stressanti per un giocatore della statura di Sancho. Ole Gunnar Solskjaer ha molto lavoro psicologico da fare con la giovane stella per recuperarlo. Ha lavoro da fare anche con Marcus Rashford, ma Sancho è la questione più urgente. Iniziare la stagione con il piede sbagliato non può essere il modo in cui inizia a scrivere la sua storia come nuovo giocatore del Manchester United. Dopo il grande annuncio, i prossimi giorni saranno fondamentali per l’adattamento di Sancho. Riuscirà Ole a fargli superare gli ostacoli?