Cristiano Ronaldo

Ronaldo si assicura il suo numero di maglia vintage torna al Man Utd

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha riavuto il suo numero di maglia preferito mentre il Manchester United fa un annuncio ufficiale giovedì.
Sì, sta succedendo di nuovo! Cristiano Ronaldo si è assicurato con successo la sua maglia n. 7 d’epoca, come annunciato dal Manchester United giovedì.

Insieme ad altri grandi trasferimenti quest’estate, il ritorno della megastar portoghese all’Old Trafford è stata la notizia più emozionante nella storia del calcio.

Mentre Cristiano attende il suo “secondo debutto”, Edinson Cavani ha felicemente consegnato la maglia numero 7 al suo nuovo compagno di squadra. L’uruguaiano passerà al numero 21 per la stagione 2021-22.

“Il Manchester United può confermare che Cristiano Ronaldo indosserà l’iconica maglia numero 7 dopo il ritorno all’Old Trafford”, ha spiegato il club in un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale.

“La superstar portoghese ha indossato il leggendario numero di maglia durante il suo primo periodo allo United e ora possiamo confermare che Ronaldo lo avrà ancora una volta sulla schiena”.

“Nelle sue prime sei stagioni al club, tra il 2003 e il 2009, Ronaldo ha fatto 292 presenze e segnato 118 gol, vincendo nove trofei tra cui tre titoli di Premier League e la UEFA Champions League”.

“Come tutti sappiamo, il no. 7 è un numero speciale nella storia dello United”.

“In precedenza è stato indossato da icone del club come George Best, Bryan Robson, Eric Cantona e David Beckham. Ora, ritorna all’uomo che è succeduto a Beckham in esso, Ronaldo”.

“Ronaldo eredita il numero da Edinson Cavani, che ha indossato la maglia la scorsa stagione e nella nostra vittoria in trasferta al Wolverhampton Wanderers lo scorso weekend”.

“Dato che il nostro nuovo acquisto è assegnato al n.7, El Matador passerà al n.21, lo stesso numero che il nostro prolifico attaccante indossa per la nazionale uruguaiana”.