Ronaldo

Ronaldo Nazario confronta le qualità di Kylian Mbappe con le sue

Ronaldo

Ronaldo

In un’intervista con DAZN, Ronaldo Nazario ha dato un’opinione onesta su come valuta l’attaccante del PSG Kylian Mbappe come calciatore.
Ronaldo Nazario ha ammesso di vedere qualità simili tra lui e Kylian Mbappe.

Come Ronaldo, Mbappe ha raggiunto la celebrità in un’età molto giovane. Il 22enne è già un vincitore della Coppa del Mondo, quattro volte campione della Ligue 1 e vanta un record di gol incredibile. Il suo incredibile sviluppo ha visto il Real Madrid offrire 200 milioni di euro per l’attaccante del Paris Saint-Germain la scorsa settimana. La mossa non si è concretizzata, ma ci si aspetta che vada in Spagna la prossima estate.

Ora Ronaldo, che ha vinto una Coppa del Mondo e il World Player of the Year della FIFA due volte all’età di 21 anni negli anni ’90, ha parlato del giovane attaccante.

‘Sì, ha attributi simili a me’, ha detto a DAZN su Mbappe come parte della serie ‘El Presidente’. “Ha qualità incredibili, con una tecnica notevole che esegue a grande velocità”.

“Supera i difensori, supera i portieri… E, nonostante sia molto giovane, ha già fatto molta strada. Mi piace Mbappe”.

Naturalmente, Mbappe ha ancora un po’ di strada da fare prima di raggiungere le altezze elevate di Ronaldo durante la sua carriera. Ma con una squadra di stelle del PSG dietro di lui, è in una posizione solida per sfidare la Champions League e i titoli della Ligue 1 anche in questa stagione.