Ronaldo etichettato come “il miglior rifinitore di tutti i tempi” dall’ex difensore della Juventus

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Nonostante abbia raggiunto le ultime fasi della sua carriera, CR7 continua ad alzare l’asticella dell’eccellenza individuale e a mantenere standard di prim’ordine.

Cristiano Ronaldo è “il miglior rifinitore di tutti i tempi” agli occhi dell’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli.

Ronaldo ha segnato il suo 760° gol in carriera il mese scorso per superare il grande ceco Josef Bican come capocannoniere di tutti i tempi nella storia del calcio.

Per quanto impressionante sia questo record, è solo uno tra una pletora di record di gol che il prolifico portoghese ha a suo nome.

Il 36enne è il capocannoniere di tutti i tempi della Champions League, ha segnato il maggior numero di gol in una singola stagione di Champions League, è il miglior marcatore di sempre del Real Madrid, è l’unico giocatore a segnare più di 50 gol in Premier League, La Liga e Serie A… e la lista continua.

La dedizione di Ronaldo al suo lavoro e la determinazione ad avere successo non è un segreto, e Barzagli, che ha avuto la fortuna di condividere lo spogliatoio con lui, ha ora applaudito la “fame” dell’iconico calciatore.

“L’attaccante che mi ha messo più in difficoltà? Ronaldo segnava sempre contro di noi, quindi era sempre molto difficile con lui”, ha detto l’ex difensore della Juve all’account ufficiale Twitch del club.

“Anche Didier Drogba, una forza della natura”.

“Ronaldo? È il miglior rifinitore di tutti i tempi. Ti fa gol in tutti i modi diversi. Il suo record di gol dice tutto. La sua cattiveria e la sua fame sono cose incredibili”.