James Reece

Reece James solleva il coperchio sulla vita sotto il capo del Chelsea Tuchel

James Reece

James Reece

Il terzino dei Blues ha parlato della vita sotto Tuchel e dei suoi piani per diventare un titolare fisso per il nuovo manager.
A Reece James piace quello che vede da Thomas Tuchel, descrivendo il boss del Chelsea assetato di gloria come “molto divertente e molto appassionato”.

Tuchel ha fatto un solido inizio del suo regno a Stamford Bridge, essendo rimasto imbattuto nelle sue prime 10 partite. L’impatto del tedesco ha provocato una rinascita delle fortune, con il Chelsea di nuovo nella Premier League top-four prima dello scontro di lunedì con l’Everton.

Ora James ha offerto alcune informazioni su come la squadra è con Tuchel.

“È molto divertente e molto appassionato perché vuole vincere”, ha detto l’inglese al sito del club.

“Vuole il meglio per i suoi giocatori e la sua squadra, e questo si vede quando è sulla linea laterale a calciare e dirigere ogni palla. Tutti vanno d’accordo ed è un grande gruppo”.

James ha iniziato solo due volte nelle sue cinque apparizioni sotto Tuchel finora in mezzo all’intensa competizione per i posti al Chelsea.
“Quando giochi per un top team, non puoi sempre giocare e sai che potresti trovarti in un periodo in cui non giochi tanto”, ha detto James.

“Devi solo continuare a lavorare duro e non sai mai quando arriverà la tua occasione. Devo continuare a lavorare ed essere pronto. Il manager ha sempre le sue ragioni sul perché pensa che quella persona dovrebbe giocare. Lui è il manager e prende le decisioni quindi devo rispettarle”.