Mbappe 1

Rapporto: Il PSG fa un’inversione a U riguardo al futuro di Mbappe

Mbappe 1

Mbappe

Secondo un recente rapporto dalla Francia, il futuro di Kylian Mbappe è stato deciso dal PSG e avremo qualche notizia questa settimana.
Dopo una dura battaglia, sembra che il PSG sia finalmente pronto ad accettare un’offerta per Kylian Mbappe prima della fine della finestra di trasferimento estiva. Nasser Al-Khelaifi ha fatto di tutto per cercare di convincere Kylian a rimanere al club. Ma il giovane giocatore è determinato a partire e giocare per il Real Madrid. A causa dell’opposizione che Mbappe ha presentato nelle ultime trattative, i giganti francesi non vogliono perdere soldi su di lui. In un recente rapporto proveniente dai media francesi, sembra che potremmo finalmente vedere un accordo accadere.

Florentino Perez sta solo aspettando il momento giusto per presentare la sua offerta nei prossimi giorni. Secondo il rapporto, Kylian non è d’accordo con entrambi rimanere al club e guadagnare meno soldi di Messi o Neymar. Ma soprattutto, sente che il suo tempo come giocatore del PSG è completamente finito e una nuova sfida attende da qualche altra parte. Nonostante il presunto interesse del Real Madrid, non è ancora arrivata un’offerta ufficiale dalla capitale spagnola.

Il PSG rinuncia a Kylian Mbappe.

Secondo questo rapporto di RMC Sport, Kylian Mbappe ha rifiutato l’ultima offerta del PSG per prolungare il suo contratto. Volevano che rimanesse come terzo giocatore più pagato della squadra, ma il giocatore ha rifiutato di accettare. Questo rapporto ha anche rivelato che solo un club inglese si è avvicinato ufficialmente per chiedere se Kylian potrebbe essere trasferito. Nessuna conferma sull’offerta del Real Madrid ha ancora avuto luogo, ma abbiamo ancora tutta la settimana per alcune nuove informazioni.

Il tempo scorre sia per Kylian che per il Real Madrid per far accadere qualcosa di straordinario. Se questo avviene, dobbiamo anche vedere dove giocherà Cristiano Ronaldo la prossima stagione. Forse la partnership che tutti stavamo aspettando è possibile, dopo tutto. Un trio formato da Messi, Ronaldo e Neymar è ancora possibile. Tuttavia, l’ultima parola verrà dal PSG. Dovranno accettare la trattativa su Mbappe. Cosa succederà?