Mbappe

Pochettino promette Mbappe tra i link del Real Madrid

Mbappe

Mbappe

Tra le voci di un trasferimento estivo al Real Madrid per Mbappe, Pochettino ha promesso di fare di tutto per tenere la stella del PSG.
Mauricio Pochettino ha giurato di “combattere con tutte le mie energie” per tenere Kylian Mbappe al Paris Saint-Germain.

Mentre i colloqui per il prolungamento del contratto tra Mbappe e il PSG fanno pochi progressi, il Real Madrid starebbe osservando una mossa.

Mbappe ha solo un anno di contratto e si dice che sia riluttante a impegnarsi a lungo termine con il PSG. Tuttavia, Pochettino rimane speranzoso di un nuovo accordo per il francese e il collega Neymar.

“Mbappé al Real Madrid? Lotterò con tutte le mie energie per tenere Kylian qui al PSG”, ha detto il boss del PSG a El Larguero.


“Il PSG sta facendo tutto il possibile per tenere Neymar e Mbappe.

“Sono altrettanto ottimista sul fatto che Mbappe rimarrà. Entrambi hanno un impegno enorme”.

Nonostante la priorità sia assicurarsi Mbappe e Neymar con accordi a lungo termine, il PSG è ancora desideroso di firmare altri talenti.

Lo skipper del Real Madrid Sergio Ramos e il sei volte vincitore del Pallone d’Oro del Barcellona Lionel Messi, che saranno entrambi fuori contratto in estate, sarebbero in cima alla lista dei trasferimenti del club.

“Sicuramente presto si saprà cosa succede con il futuro e il contratto di Leo Messi”, ha detto Pochettino.

Ha aggiunto: “Sergio Ramos? Non mi piace parlare di giocatori che non sono nella mia squadra”.

“Ci sono molte voci… qui al PSG stiamo lavorando per migliorare la squadra”.