Andrea Pirlo

Pirlo fornisce aggiornamenti sugli infortuni di 3 giocatori della Juventus

Andrea Pirlo

Andrea Pirlo

Il boss bianconero ha fornito aggiornamenti chiave su tre stelle infortunate per la prossima partita di Champions League.

Paulo Dybala e Leonardo Bonucci non giocheranno contro il Porto, dice il manager della Juventus Andrea Pirlo, che ha aggiunto che Aaron Ramsey è disponibile dopo un problema muscolare.

I campioni della Serie A ricominciano la loro caccia al primo titolo europeo dal 1996 visitando il Porto in Portogallo mercoledì sera per l’andata degli ottavi di finale. Lo faranno, però, senza due uomini chiave.

Uno di loro è Dybala, che è stato messo da parte con un infortunio al ginocchio per oltre un mese. L’attaccante ha riferito per la formazione in Continassa il Martedì, insieme a Ramsey e Bonucci, ma rimarrà indisponibile per ora.

Bonucci, nel frattempo, ha perso le ultime due partite del club contro Inter Milano e Napoli. Il centravanti veterano ha lottato per riprendersi da un problema muscolare che ha sostenuto nella vittoria per 2-0 contro la Roma il 6 febbraio.

“Ramsey è disponibile, Dybala non è pronto e Bonucci è fuori”, ha detto Pirlo durante la sua conferenza pre-partita di martedì pomeriggio.

“Tuttavia, viaggeranno ancora con noi perché tutti loro vogliono essere vicini alla squadra”.

Juan Cuadrado e Arthur Melo, invece, sono destinati a mancare del tutto. La coppia infortunata della Juventus ha saltato l’allenamento, escludendoli di fatto dalla partita di Porto.