palermo - frosinone playoff serie b

Palermo – Frosinone: il pre partita dell’andata finale playoff Serie B

Questa sera alla ore 20.30 lo Stadio Renzo Barbera sarà lo scenario di Palermo – Frosinone, l’andata della finale dei playoff di Serie B. L’inizio di una sfida doppia che decreterà la terza squadra che l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie A dopo la promozione diretta di Parma ed Empoli avvenuta al termine della stagione regolamentare.

Palermo – Frosinone: chi scenderà in campo?

Adesso scopriamo i giocatori che saranno protagonisti di questo match di andata il cui risultato potrebbe già dare un’indicazione saliente sull’epilogo di questa finale playoff di Serie B che avrà un verdetto importante per i due club ma anche per l’intero sistema del calcio italiano.

Palermo probabile formazione

Il Palermo scende in campo con i titolari che durante il corso della stagione si sono battuti per raggiungere questo risultato. In attacco, il trio delle meraviglie è pronto a dare del filo da torcere alla difesa frusinate. Occhio anche agli espedienti Rispoli e Jajalo.

(4-3-1-2): Pomini; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Fiordilino, Jajalo, Murawski; Coronado; La Gumina, Nestorovski.

All: Stellone.

Frosinone probabile formazione

Mister Longo affronta il Palermo con una assetto che punta molto sulla forza dei suoi uomini a centrocampo per contrastare le manovre di gioco dei rosanero in maniera efficace e risolutiva. Difesa a tre con la sicurezza di Ciofani e Terranova, centrocampo a 5 con il talento Chibsah, e attacco a due.

(3-5-2): Vigorito; D. Ciofani, Terranova, Krajnc; Matarese, Kone, Gori, Chibsah, Crivello; Dionisi, Ciano.

All: Longo.

Palermo – Frosinone sarà un match imperdibile! Sabato ci sarà la partita di andata. Finalmente conosceremo quale delle due squadre verrà promossa in Serie A.

Lascia un commento