Napoli - Juventus

Napoli – Juventus: valida solo per la gloria

Gli uomini di Ancelotti, causa qualche pareggio di troppo, si trovano a -13 dalla capolista, anche vincere non significa riaprire il campionato, ma solo gloria.

Dopo la vittoriosa trasferta di Parma, archiviata con un netto 4 – 0, gli uomini di Ancelotti si preparano alla partita più importante della ventiseiesima giornata di Serie A, lo scontro diretto contro la Juventus capolista del campionato. Le due formazioni scenderanno in campo domenica 3 marzo alle ore 20:30 allo stadio San Paolo di Napoli. Nell’impianto di Fuorigrotta, abbastanza vuoto negli ultimi incontri, dovrebbe tornare il pubblico delle grandi occasioni.

In questi giorni però, è scattata già la prima polemica e non sarà l’ultima, di questo ne siamo certi. Il problema stavolta, è scaturito dal fatto che i tifosi ospiti, potranno ora recarsi allo stadio di Napoli. Questo lo si è facilmente dedotto dal comunicato ufficiale della società azzurra, che ha organizzato la messa in vendita dei biglietti, compresi quelli per il settore ospiti. Saranno riservati mille tagliandi per i tifosi bianconeri provenienti da Torino, al prezzo di 40 euro ciascuno. La vendita dei tagliandi partirà oggi 25 febbraio.

Napoli - Juventus

NAPOLI – JUVENTUS (© CRISTIANO BARNI / SHUTTERSTOCK.COM)

Per acquistare il tagliando d’ingresso per lo stadio San Paolo, sarà necessario esibire la tessera di fidelizzazione alla Juventus e un documento di riconoscimento valido. Come previsto dalle norme vigenti, invece, il giorno della gara la vendita dei biglietti non sarà disponibile. Ma perché le polemiche? Semplice, perché all’andata, lo stesso diritto non venne riservato ai tifosi partenopei! Nella gara del 29 settembre allo Stadium, finita 3 – 1 per la Juventus, la trasferta ai supporter azzurri venne vietata. Per la vendita degli altri biglietti dello stadio invece, sarà possibile acquistarli solo con tessera di fidelizzazione alla SSC Napoli, con qualunque residenza o ai residenti della regione Campania, anche senza tessera di fidelizzazione.

Per l’occasione, la SSC Napoli, ha messo in vendita anche dei mini abbonamenti, che comprendono 7 gare al San Paolo. Come i tifosi azzurri ben sanno, infatti, quest’anno la campagna abbonamenti a causa degli screzi tra amministrazione napoletana e patron azzurro, non è partita. Quindi questa è stata una buona occasione per ripetere questo esperimento, che già in passato ha avuto un buon successo. Un mini abbonamento per le prossime 7 gare in casa del Napoli, che include anche la partita degli ottavi di finale contro il Salisburgo. A questo punto, non ci sono più scuse per non stare vicino agli azzurri in questo periodo!

Il nostro pronostico per questa partita Serie A è una scommessa per la vittoria da Juve a 3,50

Lascia un commento