Lionel Messi

Messi che perde il Pallone d’oro per Jorginho sarebbe uno “scandalo

Lionel Messi

Lionel Messi

Il capitano dell’Argentina dovrebbe ritirare il suo settimo premio annuale, mentre molti fanno il caso dell’internazionale italiano quest’anno.
Jorginho è del parere che Lionel Messi dovrebbe vincere il Pallone d’Oro 2021, sostiene l’ex attaccante dell’Italia Antonio Cassano.

Dopo essere stato annullato a causa della pandemia di coronavirus l’anno scorso, il Pallone d’Oro, il premio individuale più prestigioso del calcio, sarà consegnato anche quest’anno.

Messi è il favorito per vincere il Pallone d’Oro, avendo portato l’Argentina al loro primo grande onore in 28 anni e l’FC Barcelona a un record di 31° titolo di Copa del Rey.

Anche Jorginho, che ha aiutato il Chelsea a vincere la Champions League e l’Italia a conquistare la gloria agli Europei, è il favorito per il premio.

“Ricordate quando ho detto che a qualsiasi giornalista che ha votato per Jorginho come Pallone d’Oro dovrebbe essere tolta la licenza?” ha detto Cassano parlando con Christian Vieri sul suo canale Twitch.

“Beh, ero a Formentera con la mia famiglia e proprio mentre mi sedevo ho sentito un tocco. ‘Antonio, sei grande!’, dice la voce. Mi giro per chiedere chi fosse, si è tolto gli occhiali e la maschera, ed era Jorginho!

“Gli ho detto: ‘Jorgi, ti rendi conto dello scandalo se dovessero dare il Pallone d’Oro a te e non a Messi? Mi ha risposto che era assolutamente d’accordo con me, Messi dovrebbe vincere sempre.

Ora ammiro ancora di più Jorginho”. Abbiamo parlato per 90 minuti buoni. È un ragazzo eccezionale, molto intelligente, umile ed educato”.