CR7 1

Matic manda un avvertimento di Ronaldo ai rivali del Manchester United

CR7 1

Cristiano Ronaldo

In vista di una partita di Champions League, Nemanja Matic ha inviato un promemoria tempestivo ai rivali del Manchester United sulla prodezza di Cristiano Ronaldo.
Nemanja Matic ha avvertito i rivali del Manchester United che Cristiano Ronaldo è “sempre lì per segnare” – anche in una brutta giornata.

Il centrocampista considera Ronaldo come uno dei più grandi giocatori di sempre e ritiene che l’unico modo in cui le squadre possono giocare contro di lui è quello di non abbassare la guardia durante le partite, o subirne le conseguenze.

Da quando è tornato al Manchester United il giorno della scadenza, Ronaldo ha segnato quattro gol in altrettante partite. Ha anche vinto il plauso per la sua mentalità e il suo atteggiamento sia dentro che fuori dal campo.
Parlando in vista della partita di Champions League dello United contro il Villarreal mercoledì su BT Sport, Matic ha dato il suo verdetto sull’impatto di CR7 all’Old Trafford.

“È uno dei migliori calciatori della storia, quindi è sempre bello giocare con lui e allenarsi con lui, quindi sono felice”, ha detto Matic su Ronaldo, come citato da MEN.

“Tutti sono eccitati. Lo vedo in allenamento anche motivato che è qui, quindi penso che sia stato perfetto per tutti”.

“Lui è sempre pericoloso. Non ha bisogno di giocare bene per vincere le partite. La sua qualità è sempre lì quando la squadra non sta giocando bene. È sempre lì per segnare, quindi bisogna concentrarsi dal primo all’ultimo minuto quando si gioca contro di lui.

“Sono sicuro che porterà questo alla nostra squadra. Ha sempre fame di gol. Quando hai qualcuno con quell’esperienza, con quella qualità devi solo fare del tuo meglio e cercare di dargli la palla in area”.