Klopp

Manchester City “la migliore squadra d’Europa” – Klopp

Klopp

Klopp

Il boss dei Reds aumenta la pressione sui detentori del titolo parlandone prima dello scontro di domenica ad Anfield.
Il Liverpool deve “difendere al massimo livello assoluto” contro il Manchester City, dice Jurgen Klopp che ammette che i prossimi avversari sono “probabilmente la migliore squadra in Europa”.

Due delle più calde contendenti al titolo, Liverpool e Manchester City, sono pronti ad andare l’uno contro l’altro. Il risultato potrebbe benissimo influenzare la corsa al titolo, anche se la corsa è ancora nelle sue fasi iniziali.

Il Man City si trova al secondo posto in classifica con 13 punti – uno in meno dei primi in classifica del Liverpool.

I Reds possono essere orgogliosi del fatto che sono l’unica squadra imbattuta rimasta in campionato. Gli Sky Blues, nel frattempo, andranno in partita con il morale alto, avendo battuto i campioni d’Europa del Chelsea l’ultima volta.

“Siamo in una buona forma, questo è sicuro. Siamo in un buon momento, lasciatemelo dire così. Ma è quello che devi essere per avere una possibilità contro di loro”, ha detto Klopp nella sua conferenza stampa pre-partita.

“Sono ancora davvero, per me, probabilmente la migliore squadra d’Europa in questo momento ed è una dura.

“Lo scorso fine settimana, hanno giocato contro il Chelsea e tutti parlavano del Chelsea, di quanto sono bravi – e sono bravi, oh mio Dio, sono davvero bravi – ma il City era chiaramente, chiaramente migliore quel giorno. Quindi, questa è la squadra che affronteremo e per vincere la partita dobbiamo fare gol.

“Tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime settimane ora è utile perché siamo fiduciosi in quel reparto. Ma dobbiamo difendere al nostro livello più alto in assoluto per rimanere in partita e fare in modo che i gol che segniamo facciano la differenza”.