Man utd

Man United ‘in una posizione forte per sfidare per il titolo’ – Berbatov

Man utd

Manchester United FC

I Red Devils devono ancora assaggiare il successo del titolo nell’era post-Sir Alex Ferguson, con la loro ultima corona del campionato nel 2013.
L’ex attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov crede che il club “è in una posizione forte per sfidare per il titolo”.

Il Manchester United ha avuto un inizio lento per la campagna precedente, ma, dopo aver accelerato la marcia nella seconda metà della campagna, ha finito per finire secondo nella corsa al titolo.

La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha rinforzato la sua squadra quest’estate, aggiungendo l’ala di talento Jadon Sancho e l’esperto Raphael Varane.

I due acquisti dovrebbero risolvere due punti deboli di lunga data della squadra, e la squadra dei Red Devils sembra ora essere una delle più forti della Premier League – almeno sulla carta.

“Il Manchester United è in una posizione forte per sfidare per il titolo, soprattutto dopo gli acquisti che hanno fatto questa estate”, ha detto Berbatov, che ha segnato 56 gol per il club tra il 2009 e il 2013, a Betfair.

“Sono molto felice che abbiano portato Raphael Varane dal Real Madrid. È un vincitore della Coppa del Mondo e della Champions League, ha una mentalità vincente e ha giocato con i migliori nel corso degli anni. Quindi, è una grande firma e non vedo l’ora di vedere come si stabilirà nella squadra e complimentarsi con Harry Maguire.

“Jadon Sancho è già buon amico dei giocatori inglesi della squadra dello United, il che è una grande cosa da avere quando si va in una nuova squadra. Speriamo che questo lo aiuti ad ambientarsi velocemente. Sappiamo già delle sue qualità, ma c’è ancora molto spazio per lui per crescere e speriamo che allo United, uno dei più grandi club del mondo, possa realizzare il suo potenziale.

“Sono sicuro che spingerà anche gli altri attaccanti a fare meglio. Questo tende ad accadere quando hai un giocatore di grande qualità accanto a te, sollevi il tuo gioco”.