Harry Maguire

Maguire dovrebbe essere “imbarazzato” sull’incidente contro il West Brom

 

Harry Maguire

Harry Maguire

Il capitano dei Red Devils è stato criticato da un ex grande del club per aver discusso su una decisione di rigore nello stallo di domenica.

Rio Ferdinand ritiene che Harry Maguire sarà “imbarazzato” dopo essere stato accusato di immersione durante il pareggio 1-1 del Manchester United in Premier League con il West Brom.

Mbaye Diagne ha messo West Brom sul piede anteriore all’interno dei primi due minuti della partita con Bruno Fernandes segnando un superbo volley primo tempo per garantire una parte del bottino.

Maguire ha pensato di aver vinto il suo lato un rigore nel secondo tempo quando è andato giù in area. L’arbitro ha indicato il punto inizialmente, ma poi ha rassegnato la sua decisione dopo un controllo VAR.

Il difensore più costoso del mondo era furioso che il rigore non stava in piedi come lui era ‘certo’ di essere stato colpito da Semi Ajayi.

“Se Harry è onesto, si sarà svegliato la mattina dopo e sarà stato imbarazzato per quello che ha fatto”, ha detto Ferdinand sull’incidente, nel suo show su YouTube Vibe with FIVE.

“Non è quello che vuoi vedere da un difensore. Non credo che sia quello di cui si è vantato per tutta la sua carriera”.

“Cerchi di essere carino, lo capisco, ma saresti davvero imbarazzato. Lo guarderà indietro e dirà, ‘dannazione, a cosa stavo pensando?