James Milner

Liverpool ‘ovviamente la migliore squadra’ contro il Real Madrid – Milner

James Milner

James Milner

Il Liverpool è stato una delle squadre migliori contro il Real Madrid, ma non è riuscito a convertire nessuna delle sue numerose occasioni.
James Milner crede che il Liverpool fosse “ovviamente la squadra migliore” nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid.

Nessuna delle due squadre è riuscita a trovare il fondo della rete e la partita si è conclusa come era iniziata, con il Liverpool che ha pareggiato 0-0 contro il Real Madrid ad Anfield.

I padroni di casa hanno dominato il procedimento e hanno avuto un sacco di occasioni, con Roberto Firmino, Diogo Jota, Mohamed Salah e Georginio Wijnaldum tutti colpevoli di perdere opportunità.

Gli uomini di Jurgen Klopp non sono riusciti a ribaltare un deficit di due gol dall’andata, e i Los Blancos sono passati alle semifinali con una vittoria aggregata di 3-1.

Milner ha detto a BT Sport dopo la partita: “Siamo stati ovviamente la squadra migliore. Abbiamo fatto abbastanza per vincere la partita.

“La prestazione, l’intensità e il desiderio erano buoni. Ma non puoi non prendere le occasioni che abbiamo avuto e questa è stata la differenza”.

“Il positivo è che stiamo creando le occasioni e la reazione che abbiamo mostrato.

“Volevamo uscire dai blocchi e impostare il ritmo. Se avessimo giocato l’andata con la stessa intensità sarebbe stato molto diverso. In definitiva non siamo stati abbastanza bravi in due partite.

“La cosa più importante è che se ci esibiamo con la stessa voglia e intensità, speriamo di poter entrare nei primi quattro posti”.