Mohamed Salah

L’ex presidente del Real Madrid solleva il coperchio sull’offerta di trasferimento di Salah

Mohamed Salah

Mohamed Salah

La superstar del Liverpool è stata oggetto di interesse per il Real Madrid per un po’ di tempo, con l’ex presidente del club che alimenta le voci.
Mohamed Salah è ‘voluto dal Real Madrid’, dice l’ex presidente del club Ramon Calderon, ma è improbabile che possano permettersi di firmare l’attaccante del Liverpool.

Le voci di un trasferimento al Real Madrid o al Barcellona si sono intensificate da quando Salah ha rifiutato di escludere la prospettiva durante un’intervista a dicembre. Ha ancora due anni di contratto, ma il Liverpool potrebbe essere riluttante a vendere il suo top-scorer.

La loro riluttanza significa che un’enorme offerta finanziaria sarebbe necessaria per tentarli in una vendita, il che Calderon ritiene improbabile una mossa del Real Madrid.

“È un grande giocatore e un marcatore”, ha detto lo spagnolo a ON Time Sports. “Ha aiutato il Liverpool dando il meglio di sé, ma non credo che lo lasceranno andare”.

“Ci si aspetta che, se dovessero pensarci, lo lascerebbero andare solo per un sacco di soldi”.

“Salah è voluto, ovviamente, dal Real Madrid, ma il Liverpool chiederebbe un sacco di soldi e, se l’affare dovesse essere concluso, sarebbe fondamentale”.

“Salah è un grande giocatore con un potenziale fantastico, e ogni club desidera acquisire tali talenti, ma per il Real Madrid non credo che abbiano i mezzi finanziari per firmare Salah”.

Il manager del Liverpool Jurgen Klopp, però, ha insistito che Salah rimane felice ad Anfield dopo la vittoria del club per 2-0 sullo Sheffield United.