Tammy Abraham

Leicester interessato a firmare la stella del Chelsea questa estate

Leicester interessato a firmare la stella del Chelsea questa estate

Tammy Abraham

Secondo un rapporto, il Leicester City è interessato a una mossa per la stella del Chelsea Tammy Abraham questa estate.
Tammy Abraham sta considerando il suo futuro al Chelsea dopo essere stato lasciato fuori dalla squadra di FA Cup di Thomas Tuchel per affrontare il Manchester City sabato.

Dopo aver saltato 12 partite di Premier League dopo la partenza di Frank Lampard a gennaio, l’attaccante si dice “arrabbiato” per la sua situazione al club.

Di conseguenza, Abraham potrebbe lasciare Stamford Bridge per il King Power Stadium quest’estate, dato che il Leicester sta puntando il 23enne come sostituto di Jamie Vardy.

Secondo il giornalista Fabrizio Romano: “Il Leicester è tra i club interessati a firmare Tammy Abraham”.

L’attaccante inglese ha segnato 12 gol in 30 presenze per il Chelsea finora in questa stagione, rendendolo il capocannoniere del club.

Detiene questo record nonostante gli sia stato dato poco tempo in campo dopo l’arrivo di Timo Werner, Kai Havertz e Hakim Ziyech.

Avendo giocato solo 123 minuti di calcio in Premier League sotto Tuchel, Abraham è ansioso di unirsi a un club dove avrà regolarmente azioni in prima squadra.

Si dice che il Leicester di Brendan Rodgers sia uno dei club disposti a offrire ad Abraham tale opportunità.

Con il 34enne Vardy che si avvicina alle ultime fasi della sua carriera, si dice che il Leicester sia alla ricerca di un potenziale sostituto.

Tuttavia, Leicester City dovrà competere con il West Ham United per la firma di Abraham questa estate. Gli Hammers sono anche a caccia di un altro attaccante come cercano di rafforzare le loro fila in vista della prossima stagione.