real madrid

Le voci di trasferimento del venerdì – rivelati i 3 principali obiettivi del Real Madrid per il 2022

real madrid

Real Madrid

Le ultime voci di trasferimento da tutto il mondo del calcio, tra cui Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, e molto altro.

Svelati i 3 principali obiettivi del Real Madrid per il 2022

Kylian Mbappe, Erling Haaland e Paul Pogba sono tutti obiettivi di trasferimento per il Real Madrid la prossima estate.

Il presidente del club, Florentino Perez, ha messo gli occhi su un nuovo dinamico duo d’attacco. Nonostante non sia riuscito a concludere un accordo per Mbappe quest’estate, così come i continui tentativi del Paris Saint-Germain di convincere l’attaccante a firmare un nuovo contratto, è fiducioso di firmarlo nel 2022. I colloqui con Haaland, nel frattempo, sono stati “positivi” finora.

Perez sta anche ‘esplorando la prospettiva’ di firmare Pogba, che è fuori contratto al Manchester United alla fine della stagione.

Kounde ‘furioso’ per il mancato trasferimento al Chelsea

Un trasferimento fallito al Chelsea ha lasciato Jules Kounde ‘assolutamente furioso’ e non vuole parlare con il Siviglia.

Il club spagnolo ha rifiutato un’offerta del Chelsea la scorsa settimana per firmare Kounde. Il difensore non è felice e si rifiuta di rispondere alle telefonate del manager del Siviglia Julen Lopetegui e del direttore di calcio Monchi.

Pjanic lascia il Barcellona per il Besiktas

Miralem Pjanic si è unito al Besiktas in prestito per la campagna 2021/22.

Il centrocampista ha lottato per le opportunità nella sua prima stagione al Barcellona. Ora si dirige in Turchia per rivitalizzare la sua carriera, oltre che per alleggerire il monte stipendi del club catalano.

Pjanic, che guadagnerà 2,7 milioni di euro dal Besiktas per la stagione, ha riferito di aver accettato una riduzione di stipendio del 60%. Se il bosniaco tornerà al Camp Nou, dovrà accettare un salario ridotto.

Aurier vuole scambiare il Tottenham con l’Arsenal?

Serge Aurier vuole rimanere in Inghilterra e per farlo prenderebbe in considerazione un controverso trasferimento all’Arsenal.

Il difensore 28enne è un agente libero dopo aver terminato il suo contratto con il Tottenham con un anno di anticipo martedì e sarebbe aperto a unirsi ai rivali del nord di Londra per questa stagione.

Solskjaer ha bloccato 5 giocatori dalle uscite del Manchester United

Ole Gunnar Solskjaer ha bloccato le uscite estive di Diogo Dalot, Donny van de Beek, Edinson Cavani, Anthony Martial e Anthony Elanga.

Il boss del Manchester United ha scelto di tenere Dalot come copertura per la posizione di terzino destro. Van de Beek, che aveva un prestito all’Everton, ha incontrato lo stesso destino. Grazie all’arrivo tardivo di Cristiano Ronaldo, Cavani e Martial non hanno avuto abbastanza tempo per cercare nuovi club. Mentre Elanga rimarrà per questa stagione perché Solskjaer ritiene che sia meglio per lo sviluppo del 19enne.