Barcelona

Le voci di trasferimento del venerdì – il Barcellona trama una mossa per l’erede di Ronaldo

Barcelona

Barcelona FC

Le ultime voci di trasferimento da tutto il mondo del calcio, tra cui Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e molto altro.

Il Barcellona guarda all’erede di Ronaldo, Andre Silva

Andre Silva, l’uomo che Cristiano Ronaldo una volta ha salutato come suo successore per il Portogallo, è sul radar di trasferimento del Barcellona.

I Blaugrana hanno riferito di aver notato le impressionanti prestazioni di Silva per l’Eintracht Francoforte. Pertanto, dato che Antoine Griezmann e Philippe Coutinho potrebbero essere venduti, il Barca ha selezionato il portoghese come possibile obiettivo estivo. Bild – in tedesco]

Anche la stella dell’Inter Milan Romelu Lukaku sarebbe sulla lista del manager del Barcellona Ronald Koeman.

L’Arsenal subisce la battuta d’arresto di Odegaard

Il Real Madrid ha chiuso la porta a Martin Odegaard per un accordo permanente con l’Arsenal. I giganti spagnoli credono che il centrocampista possa diventare una figura chiave nei prossimi anni. Vedono il suo soggiorno a Londra come temporaneo, niente di più.

Nonostante abbia impressionato e sia felice all’Arsenal, Odegaard spera ancora di avere successo al Real Madrid un giorno. [Marca – in spagnolo]

Juventus e Roma competono per l’attaccante del Nizza

L’impressionante inizio di stagione di Amine Gouiri al Nizza non è passato inosservato. I club italiani Juventus e AS Roma sono entrambi interessati, creando una potenziale guerra di offerte per la finestra di trasferimento estiva.

Gouri, che ha raggiunto il Nizza dal Lione per 7 milioni di euro la scorsa estate, ha segnato 16 gol in 36 presenze in tutte le competizioni, compresi quattro gol in sole cinque partite di Europa League. [Calcio Mercato – in italiano]

Il trasferimento di Fekir al Liverpool è di nuovo in ballo?

Dopo essersi quasi unito al Liverpool nel 2018, Nabil Fekir potrebbe avere un’altra possibilità. I Reds avrebbero riacceso il loro interesse per la stella del Real Betis in vista della finestra di trasferimento estiva.

Anche i leader della Serie A Inter Milan e Ligue 1 Rennes sono interessati. [Estadio Deportivo – in spagnolo]

Il Real Madrid punta la stella del Bayer Leverkusen

I Los Blancos potrebbero fare una mossa per Moussa Diaby. L’attaccante del Bayer Leverkusen, che è stato oggetto di interesse da parte dell’Arsenal e del Borussia Dortmund l’anno scorso, ha impressionato di nuovo. Ha realizzato nove gol e 12 assist in 35 presenze.

Nonostante il prezzo richiesto dal Leverkusen di 40 milioni di euro, il Real Madrid ha tenuto d’occhio Diaby e potrebbe fare un’offerta di trasferimento in estate. Anche Manchester United e Bayern Monaco sono interessati. [Diario AS]