Romelu Lukaku

Le voci di trasferimento del venerdì – i prossimi 3 obiettivi del Chelsea emergono dopo l’affare Lukaku

Romelu Lukaku

Romelu Lukaku

Le ultime voci di trasferimento da tutto il mondo del calcio, tra cui Premier League, La Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1 e molto altro.

I prossimi tre obiettivi di trasferimento del Chelsea emergono dopo l’affare Lukaku

Nonostante il ritorno di Romelu Lukaku per un trasferimento record del club di 115 milioni di euro, il Chelsea è tutt’altro che finito.

Thomas Tuchel spera di firmare due nuovi giocatori prima che la finestra di trasferimento estivo si chiuda il 31 agosto. Declan Rice, Aurelien Tchouameni e Jules Kounde sono tutti sulla lista del boss dei Blues.

Kounde è la priorità del Chelsea, ma la prestazione di Trevoh Chalobah contro il Villarreal in Supercoppa UEFA ha fatto riflettere Tuchel mercoledì. [L’Atletico – abbonamento richiesto]

Il Manchester City pronto a presentare un’offerta di 150 milioni di euro per Kane

I campioni della Premier League sono pronti a fare un’offerta di trasferimento di 150 milioni di euro (127 milioni di sterline) per Harry Kane se la posizione del Tottenham cambia.

Nonostante il desiderio di Kane di andarsene, Daniel Levy non vuole vendere il suo attaccante. Il presidente degli Spurs ha già respinto un’offerta di 100 milioni di sterline dal Manchester City a giugno. Ma potrebbe essere tentato in un’inversione di marcia per altri 50 milioni di sterline.

Per ora, il City intende giocare il gioco d’attesa vedendo come si sviluppa la situazione tra Kane e gli Spurs. [The Guardian]

Ronaldo si unisce a Messi al PSG?

Con Lionel Messi nel sacco, il Paris Saint-Germain potrebbe rivolgere la sua attenzione a Cristiano Ronaldo.

I giganti della Ligue 1 faranno una mossa per Ronaldo se Kylian Mbappe parte nell’estate del 2022. Il 22enne è in scadenza di contratto alla fine della stagione ed è sul radar del Real Madrid.

La Juventus chiude l’affare Locatelli

La saga del trasferimento di Manuel Locatelli è quasi alla fine, dato che la Juventus è vicina a un accordo con il Sassuolo.

I due club italiani sono nell’ultimo tratto di colloqui avanzati. La Juventus ha intenzione di concludere l’affare prima dell’inizio della nuova stagione questo fine settimana e spera in una svolta decisiva venerdì.

Anche l’Arsenal è interessato, ma la mente di Locatelli è sempre stata impostata sulla Juventus

La stella del Barcellona Neto sul radar dell’Arsenal

Mentre i tentativi dell’Arsenal di firmare il portiere dello Sheffield United Aaron Ramsdale sembrano non andare da nessuna parte, è il momento di un piano B.

Neto sarebbe l’uomo sulla lista di Mikel Arteta come alternativa a Ramsdale. Il boss dei Gunners potrebbe firmare il portiere del Barcellona in modo permanente o in prestito quest’estate.

Houssem Aouar e Martin Odegaard rimangono anche di interesse per l’Arsenal, soprattutto perché un accordo per James Maddison è improbabile.