chelsea

Le parole di Tuchel dopo la meritata vittoria del Chelsea sul Liverpool

chelsea

Chelsea

Dopo la fantastica prestazione del Chelsea contro il Liverpool ad Anfield, Thomas Tuchel crede che si possa fare di più nelle prossime settimane.
Thomas Tuchel si è infiammato dopo aver visto la prestazione “coraggiosa” del Chelsea ad Anfield giovedì sera. Un gol di Mason Mount nel primo tempo ha aiutato i Blues a superare il Liverpool in difficoltà in Premier League.

Con questa vittoria, il Chelsea ora si sposta al quarto posto in classifica dietro il Leicester City. Tuchel non ha potuto fare a meno di ammirare gli sforzi coraggiosi della sua squadra contro i campioni in carica sul loro campo.

Tuttavia, il nuovo capo esorta anche il suo lato per guadagnare slancio come la qualificazione in Champions League è più difficile ogni settimana di gioco.

Tuchel ha detto a Sky Sports: “Abbiamo giocato con coraggio, abbiamo avuto ottimi momenti con la palla, abbiamo avuto momenti in cui dovevamo soffrire, non abbiamo mai perso l’atteggiamento e la voglia e una vittoria meritata e una grande prestazione”.

“È stata un’ottima prestazione di squadra. Ti fanno un sacco di domande e dobbiamo avere le risposte”.

“Tutti sono stati molto coraggiosi e tutti sono stati taglienti. È una partita da sei punti perché gli altri perdono. La gara è in corso, mancano ancora 11 partite”.

“Andiamo passo dopo passo. Non possiamo mai riposare e mai festeggiare, non c’è tempo”.