Sevilla

La UEFA modifica la sede dei quarti di finale di CL per Chelsea e Porto

Sevilla

Sevilla Stadium

L’UEFA ha annunciato il cambio di sede per lo spareggio dei quarti di finale di Champions League tra Chelsea e Porto.
La UEFA ha affermato che il quarto di finale di Champions League tra Chelsea e Porto si giocherà a Siviglia. Questo significa che entrambe le partite saranno giocate lontano dai campi di casa dei rispettivi club.

Il Chelsea avrebbe dovuto volare all’Estadio Do Dragao per l’andata il 7 aprile prima di ospitare il Porto per la partita di ritorno a Stamford Bridge il 13 aprile. Ma secondo le modifiche apportate dall’organo di governo del calcio europeo, l’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan sarà il luogo per tenere entrambe le partite.

La UEFA ha pubblicato una dichiarazione martedì che afferma: “La UEFA è in grado di confermare ufficialmente che le partite di andata e ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra FC Porto e Chelsea FC si giocheranno entrambe all’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan di Siviglia”.

“Le date delle partite (7 aprile e 13 aprile 2021) e gli orari di inizio (21:00CET) rimarranno gli stessi”.

“La UEFA desidera ringraziare l’FC Porto e il Chelsea FC per il loro sostegno e la stretta collaborazione, così come la Federcalcio portoghese, la Federcalcio, la Federcalcio reale spagnola e il Siviglia FC per la loro assistenza e per aver accettato di organizzare le partite.”