football

Kansas City Chiefs v Cleveland Browns American Football Pronostici & Previsioni

Domenica 17 alle 21.05 entrano in gioco nei play-off i campioni in carica dei Kansas City Chiefs dopo aver ottenuto il bye round essendosi qualificati come prima forza della American Football Conference.

Cleveland Browns

Cleveland BrownsI Cleveland Brown, loro avversari, dopo una stagione regolare che è andata oltre le aspettative hanno eliminato con il risultato di  48  a 37 i  Pittsburgh Steelers vincitori della AFC North.

 Nick Chubb e Kareem Hunt hanno realizzato 3 touchdown, diventando i protagonisti della sfida.

Inoltre sono guariti dal covid e torneranno quindi a disposizione per l’incontro di questa settimana,l’allenatore Kevin Stefanski, più i cornerback Denzel Ward e Kevin Johnson t così come la sicurezza di Ronnie Harrison. Tutti e tre saranno i rinforzi tanto necessari per una difesa dei Browns che andrà contro uno dei reparti più esplosivi della NFL come quello dei Kansas City Chiefs.

Come vedremo in seguito analizzando nel dettaglio le quote Snai, la squadra di Cleveland parte sfavorita, ma secondo alcuni esperti potrebbe avere tre punti di forza da non sottovalutare:

Hanno dimostrato di saper ribaltare già i pronostici, dimostrando una dose di coraggio e orgoglio da non sottovalutare che gli ha visti trionfare in situazioni nelle quali partivano sulla carta come sconfitti.

La crescita del quarterback Baker Mayfield è sicuramente un altro fattore da tenere in considerazione, smentendo con le prestazioni quelli che non si fidavano di lui e allo stesso tempo è stato capace di  dimostrare qualità e personalità

La voglia di rivincita di Kareem Hunt che è esploso sulla scena NFL nel 2017 giocando per gli attuali rivali. Con  i Kansas City Chiefs ha corso per oltre 1.300 yard e otto touchdown, guadagnando altri 455 yard ricevendo con tre touchdown ricevuti. 

Dopo un brutto episodio al di fuori del campo, è stato svincolato così ha potuto firmare per i Cleveland Brown e adesso vuole rifarsi contro la sua squadra, dimostrando che hanno fatto una scelta sbagliata.

Kansas Chiefs

KansasI Kansas Chiefs arrivano a questi play-off ancora più in forma della stagione scorsa nella quale avevano trionfato aumentando di 2 il numero delle vittoria che da 12 passa a 14 perdendo solo 2 volte, perdendo alla 5 giornata e alla 17 dopo una striscia di 10 successi consecutivi.

In attacco coach Andy Reid ha varie soluzione come Patrick Mahomes che ha chiuso la stagione da 4,740 yard lanciate più il secondo migliore nella classifica di Touchdown a quota 15.

Sicuramente non possiamo dimenticarci di Travis Kelce che ha chiuso la sua stagione con 1416 receiving yard e 11 touchdown. Anche la scelta al Draft 2020 si rivelata azzeccata e ha migliorato il reparto offensivo. Clyde Edwarda-Helaire infatti ha saputo ritagliarsi il suo spazio dimostrandosi una pedina fondamentale in alcune occasioni.

L’unico punto debole in questo momento potrebbe essere la difesa che nell’ultima gara di campionato ha concesso ben 38 punti ai Los Angeles Chargers ( non uno dei migliori attacchi del campionato)

Quote Scommesse Kansas City Chiefs – Cleveland Browns

Analizzando quindi le quote fornite dalla Snai  senza ombra di dubbio però  i Kansas City Chiefs rimangono ampiamente favoriti. Il loro successo è dato a 1,19, mentre una sconfitta sarebbe abbastanza imprevista visto che ha una quota di 4,25.

Si preannuncia inoltre una partita ricca di azioni offensive infatti l’under parte da 55.5 e ha una quota di 2.10 mentre l’over 55.5 si attesta a 1,73.

Salendo di un punto si può giocare l’under 56,5 a 1,80 mentre l’under si abbassa a 1,92.

Le varie combinazioni arrivano fino all’ under over 58,5 con le quote rispettivamente a 1,77 e 1.90.

Kansas City Chiefs – Cleveland Browns pronostici

Chi è convinto della vittoria da parte dei campioni in carica dei Kansas City Chiefs può giocare la squadra favorita con un handicap di -7,5 a 1,65 fino ad arrivare alla quota di 2,10 scommettendo sulla vittoria con handicap di 11,5.

Sono interessanti anche le quote ci riguardano il punteggio della squadra di casa con l’over 33,5 a 1.87 e l’under a 1,80.

Chi invece pensa che la partita non si concluderà nei tempi regolamentari può provare a puntare sul pareggio bancato a 33 volte la posta scommessa.