liverpool

Kabak si rallegra per la prima vittoria “speciale” e per il foglio pulito del Liverpool

liverpool

Liverpool

Il difensore del Liverpool, Ozan Kabak, ha fornito una prestazione sicura mentre i Reds sono tornati a vincere con un 2-0 sull’RB Lipsia. Ozan Kabak dice che la vittoria del Liverpool per 2-0 sul Lipsia martedì sera è stata particolarmente speciale per lui.

I gol di Mohamed Salah e Sadio Mane nel giro di cinque minuti hanno permesso ai Reds di tornare alla vittoria dopo una serie di tre partite perse.

Il difensore turco è stato uno dei migliori interpreti del Liverpool, mentre il difensore in prestito dallo Schalke è stato protagonista insieme a Jordan Henderson in difesa.

In una partita che ci si aspettava causasse problemi al Liverpool, hanno tenuto a bada i loro avversari tedeschi con un foglio pulito.

Kabak ha lottato nel fine settimana contro il Leicester City ed è stato importante vedere il 20enne rispondere con questo tipo di prestazione.

Mohamed Salah potrebbe aver rivendicato il premio ufficiale di Man of the Match, ma è stato il difensore a vincere la versione online.

Parlando dopo la partita, Kabak ha detto al sito web del club: “È stato così speciale per me perché questo è stato il mio primo foglio pulito e la mia prima vittoria con questa maglia”.

“Sono un nuovo giocatore, sono un giocatore giovane e ci sono molte stelle qui. Ho bisogno di un po’ di tempo per adattarmi qui e con il tempo credo che sarò migliore”.

“Penso che abbiamo giocato molto bene e abbiamo dato tutto in campo. Abbiamo vinto tutte le sfide a centrocampo e penso che abbiamo meritato di vincere e sono così felice”.

“Il Lipsia è un’ottima squadra ed è seconda nella classifica della Bundesliga, ma penso che abbiamo controllato molto bene la partita”.

“Nel primo tempo abbiamo avuto un sacco di buone opportunità e nel secondo tempo abbiamo segnato a causa dei loro errori – ma avevamo già tutto sotto controllo.

“Penso che sia stata una partita davvero impressionante da parte nostra”.

Kabak è anche speranzoso che la vittoria possa ispirarli a tornare in forma in Premier League.

Ha aggiunto: “Le ultime tre partite le abbiamo perse in Premier League, ma abbiamo giocato molto bene. Questo è il calcio – a volte si può giocare bene ma perdere.

“Spero che se continuiamo a giocare così stasera vinceremo la prossima partita di Premier League”.