Juventus – Lazio

Juventus – Lazio apre la seconda giornata di Serie A

La seconda giornata di Serie A si apre con un big match, e si può dire che in questa giornata 8 delle 9 squadre più forti dello scorso campionato si affrontano, dando vita effettivamente ad una giornata che già può mettere un solco tra quelle che fanno un passo in avanti rispetto a quello che già hanno arrancato e che di conseguenza si trovano a inseguire.

Nel caso di Juventus contro Lazio troviamo due squadre che vengono da una prima giornata differente. La prima ha vinto, però all’ultimo secondo e contro il Chievo, con una partita che era stata anche messa in discussione da un vantaggio da parte della squadra di Verona, con sorpresa da parte di tutto il pubblico.

Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che si aspettava fosse subito decisivo, o con alcuni che già vedevano una sua tripletta contro una squadra che gioca per restare in Serie A e salvarsi, si può dire che le attese siano state abbondantemente deluse. La Juventus insomma non ha dato l’idea di essere una squadra pronta a giocarsi con tranquillità lo scudetto e con impegno la Champion’s League. Il primo test contro una squadra di livello come la Lazio potrà dirci qual è la situazione attuale.

Juventus – Lazio

CIRO IMMOBILE (© CRISTIANO BARNI / SHUTTERSTOCK.COM)

La Lazio invece parte in modo diverso, dato che ha perso la prima partita in casa contro il Napoli, ma si può dire che dopo essere passata in vantaggio si sia giocata la partita fino alla fine, e la differenza sostanziale che la squadra laziale abbia dimostrato di avere un gioco concreto e si sia giocata la partita fino alla fine. Vediamo quali sono le direttive attualmente valutate come probabili.

Juventus – I tifosi bianconeri potranno finalmente applaudire il fenomeno portoghese a Torino. Con lui Allegri potrebbe schierare in attacco Mario Mandzukic a discapito di Juan Cuadrado. Emre Can in ballottaggio con Khedira.

Lazio – Biancocelesti chiamati a reagire dopo il k.o. in casa contro il Napoli. Tornerà disponibile Lulic, mentre Marusic proverà a stringere i denti dopo una botta subita nella prima giornata. Milinkovic Savic, Luis Alberto e Immobile saranno chiamati ad impensierire la retroguardia juventina.

Si prospetta di sicuro una partita interessante da vedere e seguire senza problemi di sorta e con facilità. La qualità del gioco espresso probabilmente sarà superiore rispetto a quella vista nella prima di giornata di campionato. Appuntamento sabato alle ore 18.

Il nostro consiglio di Serie A per la partita è di piazzare una scommessa per la vittoria da Lazio a odds 1,86

Lascia un commento