Justin Kluivert

Justin Kluivert vestirà giallorosso nella prossima stagione?

Justin Kluivert è molto vicino a diventare un nuovo giocatore della Roma per la prossima stagione. Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’agente del giocatore, Mino Raiola, e Monchi, direttore sportivo del club capitolino, si sarebbero incontrati a Monte Carlo per chiudere il trasferimento del giocatore olandese. Così, i giallorossi sorpassano la concorrenza dell’Inter che era sulle tracce del giocatore olandese.

Justin Kluivert: l’accordo tra Ajax e Roma è vicino

L’accordo con Raiola sarebbe già chiuso, tocca adesso alla Roma negoziare con l’Ajax, club che con Kluivert ha un contratto fino al giugno 2019, che dopo aver rifiutato il rinnovo, valuterebbe il trasferimento per una cifra vicina a 30-35 milioni.

All’età di 19 anni, Justin Kluivert, figlio della leggenda Patrick Kluivert, ​​è diventato uno dei grandi talenti under 20 del calcio europeo dopo una stagione all’Ajax, dove ha segnato 10 gol e fornito 5 assist in 30 partite. Prestazioni che hanno scaturito l’interesse dei grandi club d’Europa che si sacrificherebbero per poter contare sulle prestazioni del calciatore.

Lascia un commento