WANDA NARA

Inter e Icardi ancora distanti sul rinnovo del contratto

L’Inter non ha ancora trovato l’accordo sul rinnovo del contratto del suo capitano, che nel frattempo dichiara di essere felice dell’operato di Wanda.

Mauro Icardi non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro e attraverso il suo profilo social, fa sapere che il suo agente e moglie, non cambierà. Questo è quanto il capitano dell’Inter ha tenuto a precisare sui soliti canali social a proposito della bella Wanda Nara e del suo rinnovo di contratto con i nerazzurri. Tuttavia, il rinnovo tarda ad arrivare e siccome ci troviamo nel bel mezzo della sessione invernale di calciomercato, le voci di un possibile addio del capitano a fine anno, non fanno altro che rincorrersi.

Queste le parole espresse dal capitano sul suo profilo social ufficiale: “Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora – ha tenuto a precisare l’attaccante argentino e capitano dell’Inter prima su Instagram e poi sul profilo Twitter -. Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera”. Ma effettivamente, cosa ne sappiamo del rinnovo Inter – Icardi fino a questo momento? Ce lo spiegano i nostri esperti di mercato.

WANDA NARA

WANDA NARA (© FABRIZIO ANDREA BERTANI / SHUTTERSTOCK.COM)

Quel che sappiamo fino a questo momento, è che la bella agente e moglie del capitano nerazzurro, s’incontrerà con la dirigenza dell’Inter la prossima settimana, per discutere delle cifre del rinnovo del contratto, che il prossimo anno andrà a scadenza. Verosimilmente, il faccia a faccia si terrà tra la moglie e agente del calciatore argentino e il nuovo direttore sportivo dell’Inter, Beppe Marotta. Per quest’ultimo, si tratta del suo primo incontro ufficiale da quando è andato via dalla Juventus e la prima gatta da pelare. Molto probabilmente, lo scaltro dirigente, dirà a Wanda che l’Inter vuole tenersi stretto il suo capitano e che ci sono tutte le intenzioni di rinnovargli il contratto.

Con tutta probabilità, l’ultima offerta fatta dall’Inter per il suo capitano già qualche mese fa, verrà ritoccata al rialzo, per non scontentare nessuno, ma difficilmente si arriverà alle cifre chieste dalla bionda agente showgirl. Infatti, è importante che la cifra offerta resti nei parametri della società nerazzurra. Inoltre, Marotta potrà far leva sul fatto che in questi mesi, offerte ufficiali per Mauro Icardi da altri club, non siano mai ufficialmente arrivate. Se Wanda avesse qualcosa di più grosso tra le mano, d’altronde, non esiterebbe a mostrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *