Cristiano Ronaldo

Il vicepresidente della Juventus fornisce un nuovo aggiornamento sul futuro di Ronaldo

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

CR7 si sta godendo il tempo lontano dal calcio dopo aver rappresentato il suo paese a Euro 2020, ma le voci continuano a circolare.

Cristiano Ronaldo non ha dato alcuna indicazione di voler lasciare la Juventus quest’estate, dice il direttore del club Pavel Nedved.

Ronaldo continua ad essere collegato con un trasferimento a club all’estero dopo una stagione al di sotto degli standard con la Juventus.

Il fatto che il 35enne non abbia ancora aperto i colloqui per il rinnovo con la Vecchia Signora, nonostante il suo attuale contratto duri solo un anno, sta anche alimentando le voci sulla sua uscita.

L’arrivo di Massimilano Allegri è anche una forza trainante dietro queste voci, con il manager di ritorno presumibilmente non troppo affezionato alla stella del giocatore.

È stato anche riferito che la Juve ha iniziato a prepararsi per la vita dopo il suo attaccante talismano, con Antoine Griezmann del Barcellona, tra gli altri, che si dice sia in considerazione.

L’internazionale portoghese è attualmente in pausa dal calcio dopo un’intensa campagna di Euro 2020. È stato un interprete di spicco nel torneo, vincendo il Golden Boot per i suoi cinque gol, ma non ha potuto evitare l’eliminazione anticipata del Portogallo.

“Cristiano è in vacanza ora”, ha detto Nedved, parlando a Sky Italia. “Non abbiamo nessun segnale dal suo entourage riguardo alla sua volontà di lasciare la Juventus”.

“Lo stiamo aspettando e tornerà intorno al 25 luglio come previsto”.