CR7 si sta godendo il tempo lontano dal calcio dopo aver rappresentato il suo paese a Euro 2020, ma le voci continuano a circolare.
Cristiano Ronaldo non ha dato alcuna indicazione di voler lasciare la Juventus quest’estate, dice il direttore del club Pavel Nedved.
Ronaldo continua ad essere collegato con un trasferimento a club all’estero dopo una stagione al di sotto degli standard con la Juventus.
Il fatto che il 35enne non abbia ancora aperto i colloqui per il rinnovo con la Vecchia Signora, nonostante il suo attuale contratto duri solo un anno, sta anche alimentando le voci sulla sua uscita.
L’arrivo di Massimilano Allegri è anche una forza trainante dietro queste voci, con il manager di ritorno presumibilmente non troppo affezionato alla stella del giocatore.
È stato anche riferito che la Juve ha iniziato a prepararsi per la vita dopo il suo attaccante talismano, con Antoine Griezmann del Barcellona, tra gli altri, che si dice sia in considerazione.
L’internazionale portoghese è attualmente in pausa dal calcio dopo un’intensa campagna di Euro 2020. È stato un interprete di spicco nel torneo, vincendo il Golden Boot per i suoi cinque gol, ma non ha potuto evitare l’eliminazione anticipata del Portogallo.
“Cristiano è in vacanza ora”, ha detto Nedved, parlando a Sky Italia. “Non abbiamo nessun segnale dal suo entourage riguardo alla sua volontà di lasciare la Juventus”.
“Lo stiamo aspettando e tornerà intorno al 25 luglio come previsto”.
Premier League Golden Boot ✔️
La Liga Golden Boot ✔️
Serie A Golden Boot ✔️
Champions League Golden Boot ✔️#EURO2020 Golden Boot ✔️There’s prolific, then there’s Cristiano Ronaldo ? pic.twitter.com/GurJvJIEYn
— Goal (@goal) July 13, 2021