Tottenham

Il Tottenham prende contatto con il manager della Liga

Tottenham

Tottenham FC

Gli Spurs sono a caccia di un nuovo manager in vista della prossima stagione e si sono avvicinati a un nome rispettabile in Spagna.
Il Tottenham ha preso contatto con i rappresentanti di Marcelino, capo dell’Athletic Bilbao, mentre continuano la loro ricerca di un sostituto permanente per Jose Mourinho, come da The Athletic.

Marcelino ha una buona reputazione in Spagna, avendo trascorso la sua intera carriera di allenatore nella sua patria gestendo artisti del calibro di Siviglia, Villarreal e Valencia.

Si è unito al Bilbao all’inizio di quest’anno e ha rapidamente guidato il club alla gloria della Supercopa de Espana, battendo l’FC Barcelona in finale.

Ryan Mason è stato nominato manager ad interim del Tottenham dopo che Jose Mourinho è stato sollevato dalle sue funzioni lunedì mattina.

Il licenziamento di Mourinho è arrivato dopo una serie di risultati deludenti che hanno visto gli Spurs cadere al settimo posto nella classifica della Premier League. Inoltre, sono stati scaricati dall’Europa League il mese scorso dopo una sconfitta imbarazzante contro la Dinamo Zagabria.

Il presidente degli Spurs Daniel Levy sta cercando di trovare un sostituto permanente per Mourinho in vista della prossima stagione.

L’allenatore del RB Leipzig Julian Nagelsmann e l’ex manager del Chelsea Maurizio Sarri sono anche in lizza per il lavoro al Tottenham.