Haaland

Il motivo per cui il Manchester United non riuscirà a firmare Haaland ha rivelato

Haaland

Erling Haaland

I Red Devils sono uno dei diversi giganti europei che, secondo quanto riferito, nutrono il desiderio di firmare Haaland dal Dortmund.
Il Manchester United non ha più l’appeal per attrarre giocatori come Erling Haaland, dice Andy Cole, che crede che la mancanza di argenteria ostacoli molto le loro speranze.

Gli exploit di Haaland pieni di gol al Borussia Dortmund nell’ultimo anno lo hanno reso un obiettivo di trasferimento superiore. Un’uscita dal Signal Iduna Park è inevitabile a un certo punto in futuro, ma dove è la grande domanda.
Il Manchester United è stato a lungo indicato come una potenziale destinazione, soprattutto grazie ai legami passati di Haaland con il manager Ole Gunnar Solskjaer al club norvegese Molde. Ma sono passati quasi otto anni dall’ultimo titolo di Premier League del club. E non c’è stata nessuna argenteria dalla campagna 2016/17 sotto Jose Mourinho.

“Per far venire questi ragazzi, Haaland per esempio, bisogna invogliarli con qualcosa”, ha detto l’ex attaccante dei Red Devils Cole al Mirror.

“Devi attirarli con la possibilità di vincere l’argenteria o di essere a un anno di distanza da essa. Questi ragazzi avranno altre opzioni, forse Manchester City, Liverpool, Chelsea, Real Madrid, forse Barcellona.

“Se stai giocando e hai l’opzione di tutti questi club, dove potrebbe davvero figurare lo United in questo momento? Anche se amo lo United, non credo che il club ora possa cavalcare solo il suo nome, soprattutto quando stai cercando di portare questi giocatori.

“Non è come quando ho firmato per lo United. Dobbiamo essere brutalmente onesti, allora tutti volevano andare lì Stiamo parlando del 2021 ora. Tutti vogliono andare allo United ora?

“Non sono sicuro che tutti lo vogliano ora”.