Erling Haaland

Il manager del Dortmund, Rose, riconosce le voci sul trasferimento di Haaland

Erling Haaland

Erling Haaland

Il futuro del giovane sicario è stato oggetto di speculazioni per un po’, con quasi tutti i top club che lo cercano.
Erling Haaland potrebbe rimanere al Borussia Dortmund oltre la stagione 2021-22, dice un ottimista Marco Rose.

Una guerra di offerte dovrebbe iniziare la prossima estate, quando la clausola di rilascio di Haaland, segnalata per 75 milioni di euro, diventerà attiva.

L’attaccante 21enne, che ha avuto una mano in tutti i gol del BVB nella vittoria 5-2 sul Francoforte nella loro apertura della Bundesliga, è presumibilmente fortemente corteggiato dal Real Madrid, che ha un disperato bisogno di rafforzare il suo attacco.

Il Bayern Monaco ha recentemente ammesso apertamente il suo interesse per il giocatore, che è stato anche collegato con i giganti della Premier League Manchester United, Liverpool e Chelsea.

“Ha ancora un contratto a lungo termine con noi”, ha dichiarato il capo allenatore del BVB Rose durante un’intervista con Sport Bild.

“Solo perché il pubblico parla costantemente di lui che lascia il BVB la prossima estate, non deve necessariamente essere così”.

“Alla fine, Erling deve decidere da solo dove vede il suo futuro. In ogni caso, siamo felici che stia attualmente giocando per noi – e, chissà, forse sarà anche più di una sola stagione se scriveremo una storia straordinaria qui.”