Jules Kounde
Jules Kounde

Jules Kounde

Dopo un’attenta considerazione e alcuni tentativi, il Chelsea continua a lavorare duramente per fare un’offerta finale per una delle stelle del Siviglia FC.
Mentre entriamo nell’ultima settimana della finestra di trasferimento estiva, il Chelsea FC sta facendo tutto il possibile per fare un’offerta finale per una stella del Siviglia. Sappiamo tutti che i Blues stanno cercando di firmare Jules Kounde, ma hanno bisogno di scaricare alcuni giocatori prima. Inizialmente, hanno fatto un’offerta di 60 milioni di euro per firmarlo, ma la squadra spagnola ha rifiutato. Sanno di avere uno dei difensori potenzialmente migliori del mondo che gioca per loro. Tuttavia, non sono disposti a lasciare partire Kounde per un prezzo basso.

Se accettano un’offerta, non sarà inferiore a 70 milioni di euro. Come minimo. Con questo in mente, Thomas Tuchel ha chiesto a Marina Granovskaia di aiutare la squadra a vendere alcuni dei loro giocatori ai migliori offerenti possibili nel calcio europeo. Oggi, abbiamo avuto la conferma di almeno tre nuove uscite che possono facilitare l’arrivo di Jules Kounde al Chelsea entro le prossime 72 ore. Sembra che finalmente potremo vedere il difensore francese in Blue. Ma quali giocatori sta scaricando il Chelsea per portare Jules a bordo?

I Blues si liberano di tre difensori.

Secondo Fabrizio Romano, l’offerta di Jules Kounde arriverà dopo la chiusura dell’affare per tre giocatori. Kurt Zouma è quello che stanno vendendo per la cifra più alta. Il West Ham United sta lavorando duramente per ottenere il suo trasferimento per 30 milioni di euro. Potremmo anche avere la conferma della sua uscita nelle prossime 24 ore. A questa uscita, possiamo anche aggiungere Davide Zappacosta. Il terzino italiano ha accettato di giocare per l’Atalanta per 10 milioni di euro.

Ultimo ma non meno importante, Ikey Ugbo ha accettato di giocare per il Genk in un affare da 7,5 milioni di euro. Aggiungendo alle cifre, il Chelsea ha 47,5 milioni di euro da aggiungere alla già impressionante offerta di 60 milioni di euro che ha fatto in precedenza per Kounde. Tuttavia, non offrirà tutti i soldi in una volta. Ci si aspetta che offrano prima circa 70 milioni di euro e che salgano da quella cifra nei giorni successivi. Il Chelsea finalmente avrà il centravanti che chiede da mesi.