Koeman ha richiamato due giocatori dall’infortunio in vista della sfida di Champions League dei blaugrana con il PSG.
Gerard Pique è entrato nella rosa dei 21 dell’FC Barcelona per la partita di Champions League di martedì contro il Paris Saint-Germain, e anche Martin Braithwaite ha fatto ritorno dall’infortunio.
La squadra di Ronald Koeman incontrerà i campioni di Francia e i secondi classificati della scorsa stagione al Camp Nou per l’andata degli ottavi di finale.
I padroni di casa sono senza Philippe Coutinho, Sergi Roberto, Ansu Fati e Ronald Araujo. Ma il ritorno di Pique alla formazione ha offerto la speranza di un ritorno all’azione, con il centravanti che ha completato sessioni complete domenica e lunedì.
Il manager del Barcellona Koeman ha rivelato nella sua conferenza pre-partita che avrebbe preso una decisione finale sul fatto che Pique, che è stato messo da parte da novembre con un infortunio al ginocchio, martedì mattina.
E ora è ufficiale, il 34enne è entrato in squadra per offrire a Koeman più opzioni difensive. Il suo rapido recupero ha impressionato lo staff medico del club, e c’è una possibilità che potrebbe anche iniziare.
Braithwaite, nel frattempo, è un altro giocatore di ritorno dall’infortunio. L’attaccante danese ha saltato le ultime due partite del Barcellona contro Siviglia e Alaves per un infortunio al bicipite femorale. Tuttavia, ha completato una sessione di allenamento completo lunedì ed è tornato nella squadra.
? SQUAD LIST
⚽ #BarçaPSG
??? pic.twitter.com/46g1jSXWbF— FC Barcelona (@FCBarcelona) February 16, 2021