premier league fans

I tifosi della Premier League potrebbero tornare negli stadi in questa stagione

premier league fans

premier league fans

L’amministratore delegato della Premier League Richard Masters ha parlato delle possibilità che i tifosi tornino negli stadi in questa stagione.
La Premier League continua a sperare che i tifosi possano entrare negli stadi prima della fine della stagione, secondo l’amministratore delegato Richard Masters.
Le partite di alta classifica continuano a svolgersi a porte chiuse in questo momento a causa della pandemia di coronavirus in corso.
Proprio nel dicembre dello scorso anno, alcune squadre sono state in grado di riaccogliere un piccolo numero di tifosi per alcune settimane.
Tuttavia, tutto questo è venuto ad una fine improvvisa come Inghilterra ancora una volta si trova in un blocco nazionale nella loro battaglia per combattere Covid-19.
Parlando a un evento calcistico giovedì, Masters ha confermato che vorrebbe vedere i terreni aperti per un numero minore di persone prima della conclusione della stagione a maggio.
“Sono fiducioso (i tifosi torneranno la prossima stagione)”, ha detto Masters citato da The Athletic.
“Nessuno può dire perché questa pandemia ha un modo di sorprenderti, ma non abbiamo perso la speranza che potremmo vedere alcuni indietro in questa stagione”.
“Certamente la prossima stagione spero che si apra rapidamente, possiamo lavorare di nuovo con il governo e far tornare i tifosi negli stadi in numero reale”.