Francia vs Argentina

Francia vs Argentina – La prima partita della fase a eliminazione diretta

La partita inaugurale della fase a eliminazione diretta della Coppa del Mondo 2018 inizierà in modo spettacolare. La Francia è pronta a sfidare Lionel Messi e l’Argentina quando inizierà la fase a eliminazione diretta ad alto potenziale del torneo. Dopo aver superato la fase a gironi, l’Argentina affronterà in una dura sfida la giovane squadra francese, che ha dominato il gruppo avanzando con pochi problemi.

Ecco tutto quello che devi sapere su quando si svolgerà la partita, dove, i giocatori chiave da tenere d’occhio e quali sono le probabilità di vittoria. La partita si terrà alla Kazan Arena di Kazan, in Russia. Per l’Argentina, l’uomo da guardare è ancora una volta Lionel Messi. La stella del Barcellona sta “arrivando”, avendo segnato il suo primo gol della Coppa del Mondo contro la Nigeria nell’ultima partita della sua squadra. Se riuscirà a portare la sua striscia di gol nella prossima partita contro la Francia, rappresenterà una seria minaccia contro la difesa della Francia.

Dal lato francese, Kylian Mbappe è un giocatore chiave da tenere d’occhio. Il 19enne attaccante del Paris Saint-Germain ha già segnato un gol nelle fasi a gironi e cercherà di sfruttare la sua velocità per tagliare la difesa argentina e guidare l’attacco insieme ad altre stelle come Antoine Griezmann. Attualmente si ritiene che la Francia abbia un netto vantaggio nella prossima partita.
Entrambe le squadre hanno intrapreso percorsi drammaticamente diversi per raggiungere il prossimo stage.

Francia vs Argentina

FRANCIA – URUGUAY (© VLADIMIR ZOTOV / SHUTTERSTOCK.COM)

La Francia è passata attraverso la fase a gironi, sconfiggendo l’Australia e il Perù, mentre ha pareggiato contro la Danimarca e si è fatta segnare un solo gol lungo la strada. L’Argentina, nel frattempo, è apparsa in alto mare dopo uno scioccante pareggio contro l’Islanda e una sconfitta schiacciante contro la Croazia, prima di radunarsi nella loro ultima partita per battere la Nigeria in un thriller e avanzare al turno successivo in modo quasi drammatico.

Non c’è dubbio che l’Argentina, nonostante le sue prestazioni poco brillanti, sia piena di talento, specialmente quando si tratta di Lionel Messi. Ma i loro giocatori invecchiati e le loro prime prestazioni sono probabilmente di cattivo auspicio contro una squadra dominante come la Francia. La squadra francese è piena di giovani talenti come N’golo Kante, Paul Pogba e Kylian Mbappe, mentre star affermate come Antoine Griezmann rimangono una minaccia da gol. La maggior parte dei Operatori di scommesse dà la Francia favorita.

Lascia un commento