Ondrej Kolar

Foto: Portiere lasciato con un brutto taglio dopo il calcio dell’orrore dalla stella Rangers

Ondrej Kolar

Ondrej Kolar

Una foto raccapricciante delle lesioni del portiere dello Slavia Praga Kolar è emersa dopo un calcio alla testa dalla stella dei Rangers Roofe.
Lo Slavia Praga ha ottenuto una brillante vittoria contro i Rangers giovedì per passare ai quarti di finale di Europa League.

Ma la vittoria ha avuto un prezzo, soprattutto per il portiere Ondrej Kolar.

Il 26enne è stato lasciato con un enorme squarcio in testa dopo una brutta sfida da Kemar Roofe all’ora a Ibrox.

Mentre Roofe ha cercato di agganciare l’estremità di una palla lunga con una gamba completamente tesa a mezz’aria, Kolar si è precipitato fuori per prendere la palla prima. Il risultato è una collisione, con gli stivali della stella dei Rangers che tagliano il volto del portiere.

Roofe ha ricevuto un cartellino rosso per la sfida, mentre Kolar è stato portato via in barella.

Con un uomo in meno e già un gol di svantaggio, i Rangers hanno perso 2-0 quando Nicolae Stanciu ha segnato un secondo gol per lo Slavia dopo che anche Leon Balogun ha ricevuto un cartellino rosso. I campioni scozzesi sono usciti dall’Europa League con una sconfitta aggregata per 3-1 nella fase degli ultimi 16.

Un’immagine del volto di Kolar è emersa da allora, mostrandolo con un enorme taglio sulla fronte e un altro sotto l’occhio sinistro.

Il manager dei Rangers Steven Gerrard ha poi rivelato che Glen Kamara è stato abusato razzialmente da un giocatore dello Slavia Praga, ritenuto Ondrej Kudela, e ha invitato la UEFA a indagare.

Roofe è stato anche oggetto di abusi razziali su Instagram dopo la partita.