Foden

Foden emette un “grazie” per Gareth Southgate

Foden

Foden

Dopo essere stato mandato a casa dal dovere internazionale l’anno scorso, Phil Foden ha ringraziato Gareth Southgate per avergli dato una seconda possibilità.
Phil Foden ha detto che è molto grato per Gareth Southgate come il manager dell’Inghilterra ha gestito attentamente una controversia lo scorso settembre. Durante il servizio internazionale per il loro paese, la stella del Man City e Mason Greenwood sono stati coinvolti in un incidente.

Dopo aver fatto il loro debutto internazionale contro l’Islanda, la coppia è stata rimandata a casa per aver violato le regole del COVID-19. Sono stati visti invitare ragazze nelle loro stanze d’albergo e sono stati presi provvedimenti.

Nonostante queste accuse, Foden è tornato nella squadra nazionale dopo una campagna favolosa con il City. Ed è abbastanza umile da ringraziare il suo capo nazionale per avergli fornito una seconda opportunità di rappresentare il suo paese nel campionato europeo.

“Ho fatto un errore enorme”, ha detto il 21enne ai giornalisti dal St George’s Park. “Ero giovane. Ma Gareth ha detto che se continuo a fare bene e continuo ad esibirmi dovrei avere un’altra opportunità”.

“Quindi ho dovuto lavorare duro per questo e non ci sono molti manager che ti darebbero un’altra opportunità. Quindi devo ringraziare molto Gareth per avermi dato un’altra opportunità”.