PSG FC

Finalmente potremo vedere il trio d’attacco del PSG in piena attività

PSG FC

PSG FC

Mentre la Champions League si avvicina all’inizio, potremmo finalmente vedere il temuto trio d’attacco del PSG in pieno svolgimento mercoledì.
Dopo settimane di attesa per vederlo accadere, il PSG avrà finalmente la possibilità di giocare tutti e tre i demoni dell’attacco in Champions League. Stiamo parlando di Neymar, Messi e Kylian Mbappe. La stella argentina ha aspettato il momento giusto per giocare accanto alle altre due stelle, ma la pausa internazionale glielo ha impedito. Dopo il riposo dello scorso fine settimana, l’allenatore Mauricio Pochettino ha deciso di avere Messi il più in forma possibile per il viaggio di questa settimana in Belgio.

Affronteranno il Club Brugge all’interno di un gruppo che condividono anche con RB Lipsia e Manchester City. Iniziare con un buon risultato è essenziale per una squadra del PSG che è destinata a giocare in uno dei gruppi della morte del torneo. In teoria, il rivale più facile del PSG sarà il Brugge e avranno bisogno di una vittoria nella loro partita di apertura. Ma ottenere quei tre punti dipenderà direttamente da quanto tempo di gioco Pochettino darà al trio d’attacco stellare che ha. Messi, Neymar e Mbappe potrebbero potenzialmente iniziare la loro prima partita insieme mercoledì.

Svelati i nuovi kit di gioco e di allenamento del PSG.

Lunedì prima del viaggio in Belgio, il PSG ha svelato il nuovo kit di allenamento e di gioco del club per questa partita. Lionel Messi ha partecipato all’ultima sessione di allenamento della squadra insieme a tutti gli altri giocatori. Con un kit da allenamento grigio scuro e alcuni accenti rossi, l’abbigliamento da allenamento è stato presentato nella sessione di oggi. Ma il terzo kit di gioco è stato anche presentato negli account dei social media della squadra come un promemoria che lo indosseranno mercoledì.

Il mondo intero spera di vedere il trio d’attacco in azione durante l’attività di questa settimana di Champions League. Messi avrà finalmente la possibilità di giocare una partita ufficiale completa con il suo nuovo club. Tenterà anche di recuperare i riflettori da Cristiano Ronaldo. Ma ci stiamo tutti chiedendo se queste tre stelle possono giocare bene insieme per un’intera stagione.