dybala

Dybala indica l’area chiave per migliorare dopo che la Juventus perde punti contro l’Inter

dybala

dybala

I bianconeri hanno sprecato l’opportunità di salire fino a top-four in classifica, e ora sono 10 punti fuori dal ritmo.
Paulo Dybala insiste la Juventus deve “migliorare in attacco” dopo aver visto la sua squadra cadere punti contro l’Inter Milano nel loro incontro di Serie A domenica.

È stato Dybala a salvare un punto per la Juventus contro l’Inter, segnando dal punto in ritardo nel gioco per annullare l’apertura di Edin Dzeko nel primo tempo.

Si dice che tutte le cose belle devono finire, e lo stallo a San Siro ha messo fine alla striscia di otto partite vinte dai bianconeri in tutte le competizioni.

Gli uomini di Massimiliano Allegri hanno solo se stessi da biasimare per non riuscire a registrare un’altra vittoria come hanno creato un sacco di occasioni, registrando 11 colpi in totale, ma solo quattro di quelli erano sul bersaglio.

“Dobbiamo sicuramente migliorare in attacco, perché se cerchiamo di vincere solo con un gol, allora faremo fatica se ci segnano contro”, ha detto Dybala a DAZN dopo la partita (via Football Italia).

“Tuttavia, se abbiamo bisogno di vincere 1-0, possiamo fare anche questo.

“Siamo la Juventus, giochiamo sempre per vincere, ma eravamo contro una squadra molto forte e considerando il modo in cui è andata la partita, possiamo essere contenti del punto”.